Dopo pochissimi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi ci sono state fuoco e fiamme. I due concorrenti del reality di Canale 5, se ne sono dette di tutti i colori, fino a giungere a un momento di tregua. A fare il primo passo, ci ha pensato il rampollo milanese, dopo che Alfonso Signorini è tornato su una loro vecchia questione rimasta in sospeso. In realtà, però, pare che i motivi dei loro litigi siano ben altri.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi chiede scusa a Sonia Lorenzini
Notizie GF Vip, le discussioni tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi
L’entrata di Sonia Lorenzini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha riservato a Tommaso Zorzi una serie di discussioni che, nel corso di questi giorni, pare siano state appianate. Ovviamente, la tregua è stata resa grazie all’intervento di Alfonso Signorini che ha argomentato le vicende durante la diretta. Il motivo che emerso dai loro litigi, pare sia legato a un mancato saluto alla Milano Fashion Week dello scorso anno, al quale hanno fatto seguito dei video ironici che l’influencer avrebbe fatto nei confronti della donna. Ma sarà solo questo? A quanto pare no!
GF Vip 5, Filippo Nardi da censura su Maria Teresa Ruta: “Quanto mi date, se la teabaggo?”
Gossip GF Vip, le parole di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, il conduttore del GF Vip, non è riuscito a non spifferare il fatto che, dietro ai litigi inscenati da Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini, ci sia un altro motivo ben più grave. Queste le parole di Signorini: “La vera ragione per cui i due hanno litigato non è ancora venuta fuori e secondo me prestissimo la tireranno fuori, perché è ben più grave il motivo. Se avete notato, Tommaso non sopporta Sonia, si tengono ben lontani. Anzi, lui l’ha detto apertamente, ‘quella proprio non la reggo’. Ma non è che tutto nasce dal fatto che in una sfilata la Lorenzini non l’abbia salutato, non è certo quello. Adesso staremo a vedere se la tireranno fuori questa cosa, perché se non lo faranno loro, lo faremo noi”.
GF Vip 5, Stefano Bettarini: “Qualcuno ha chiesto la mia testa”; il motivo
La curiosità prende il sopravvento e, stando alle notizie di gossip che circolano sul conto di Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini, i motivi legati alla loro antipatia potrebbero risalire ai presunti flirt che la Lorenzini ebbe con Andrea Damante ed Eros Ramazzotti. Attualmente, appare difficile affermarlo, ma presto ne sapremo di più.