Durante la puntata di Uomini e Donne di lunedì 14 dicembre 2020, Tina Cipollari, ha ricordato a Tinì il suo passato di donna libera e indipendente. Questo perché la Cansino ha espresso una sua discutibile opinione su Armando Incarnato. Tutto è cominciato quando il cavaliere durante un’esterna si è arrabbiato con Lucrezia Comanducci per una presunta mancanza di rispetto. Alle parole della Cipollari e di Gianni Sperti, che hanno dato ad Armando dell’esagerato e del maschilista, Tinì ha risposto con una frase che ha fatto saltare sulla sedia i telespettatori.
Uomini e Donne news, Tina Cipollari shock: “Basta gossip, sono tornata single”
Le parole di Tinì sull’episodio raccontato da Armando
L’opinionista di Uomini e Donne, Tinì Cansino, come sappiamo preferisce ascoltare, lasciando ad altri i commenti. Però questa volta il racconto di Armando sull’uscita serale con Lucrezia l’ha fatta intervenire. In pratica il tronista ha espresso il suo disappunto su un gesto della Comanducci che durante la loro cena in un ristorante sarebbe uscita con un ragazzo del locale per acquistare il vino desiderato. Il gesto ha fatto andare su tutte le furie Incarnato che si è trovato solo al tavolo. Così l’opinionista greca è intervenuta dicendo: “È un uomo giovane, però ha un modo di approcciarsi con la donna, come un uomo di altri tempi” per poi proseguire con un consiglio a Lucrezia: ”Non lo prendere come uno contro di te, lui si vuole far conoscere per come è, così tu puoi adeguarti’‘.
Tinì Cansino spiega perché a Uomini e Donne interviene raramente
Uomini e Donne, lo scambio tra Tina Cipollari, la Cansino e Gianni Sperti
Le parole di Tinì non sono cadute nel vuoto, lo stesso Sperti meravigliandosi di quell’affermazione è intervenuto dicendo: “Una donna deve adeguarsi all’uomo?“. E la stessa Tina Cipollari ha subito incalzato: “Sei stata una donna libera. Cioè come fai a parlare così? Tu sei stata molto libera”. Sentite queste frasi pungenti, la Cansino ha replicato: ”Quando ero accoppiata mai”.
Uomini e donne, Gemma Galgani si conquista il tris di corteggiatori: Tina Cipollari l’attacca
La frase delle polemiche
Tinì però, anche dopo i botta e risposta, non si è mossa di una virgola e sempre più sicura di sé ha detto: ”Io non voglio la parità” e poi: ”Io voglio essere sempre una donna e l’uomo un uomo”. A queste parole i telespettatori sono rimasti impietriti e i commenti hanno inondato i social.
Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta: “Ma chi se ne frega!”
L’intervento della Tinì avrà sicuramente dei vivaci risvolti nelle prossime puntate!