Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta avvistati insieme: crisi rientrata?

Poche ore fa, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono stati avvistati insieme alla stazione di Afragola, in Campania. Provenivano probabilmente da Milano, dove la coppia da qualche tempo vive con il piccolo Domenico, detto Dodò. Le cose tuttavia non vanno bene. Non c’è stata nessuna conferma ufficiale – tranne un like di Rosa a una follower che le augurava che questo brutto momento finisse presto – ma Rosa e Pietro appaiono in crisi: lei è magrissima e triste, lui appare arrabbiato e infastidito. Non pubblicano più foto insieme, e addirittura Pietro ha pubblicato una foto col figlio tagliando Rosa che gli era accanto.

Gossip Uomini e donne, Rosa Perrotta in crisi profonda con Pietro Tartaglione e trapelano dettagli choc

Nella casa di Milano, poi, la Perrotta ultimamente è sempre sola, tanto che si pensa che lei e Pietro non vivano neanche più insieme. L’avvistamento ad Afragola, dunque, fa ben sperare i fan, anche se c’è il rischio che si tratti di una falsa speranza. Anche per due genitori che si stanno separando, infatti, potrebbe essere naturale fare il viaggio insieme per gestire meglio un bimbo piccolo. Si tratta solo di questo? Oppure Pietro e Rosa si stanno riconciliando, provando a riparare in qualche modo agli errori commessi, quelli che li hanno condotti alla crisi? Solo il tempo potrà dirlo.

Grande Fratello VipGF Vip 5, l’ossessione di Signorini per Andrea Damante: che c’è sotto?Al pubblico non sono sfuggiti i vari lapsus del conduttore del Grande Fratello Vip 5 ai danni di Andrea ZellettaAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaTrama Una Vita di giovedì 24 dicembre 2020, Marcia non vuole tornare da Felipe?La donna riferirà all’avvocato di dimenticarla, ma la reazione dell’uomo sarà contraria alla sua volontà. Cosa accadrà?Anticipazioni Quinta StagioneTrame spagnole Il Segreto, Filiberto è un assassino?Finalmente, scopriremo il vero volto del sacerdote che, nel corso delle puntate, deciderà di andare contro i suoi principi etici e religiosi