Al centro dei racconti di Tommaso Zorzi c’è ancora Patrizia De Blanck ormai fuori dal Gf vip 5 da alcune settimane. Il giovane gieffino ha ricordato alcuni particolari sugli abbondanti snack che la signora era solita prepararsi durante la sua permanenza nella Casa. Ne esce fuori un racconto raccapricciante, tra fette biscottate alla maionese, toast improponibili e forchette che passavano di piatto in piatto.
Gf vip 5, Patrizia De Blanck dà della prostituta a Stefania Orlando, ecco la sua reazione
La Contessa è ancora al centro delle discussioni
Patrizia De Blanck sembra sempre presente tra le pareti della casa del Grande fratello tanto che Tommaso Zorzi si è soffermato per un bel po’ a raccontare alcuni curiosi e orripilanti aneddoti sugli spuntini dell’irruente contessa: “Patrizia De Blanck faceva delle robe. Metti che un giorno ti volevi fare un toast, lei appena vedeva qualcuno che apriva il frigo arrivava. Prendevi il tonno, lo stracchino, ti giravi un secondo e la trovavi che infilava la sua forchetta prima nel tonno e poi nel formaggio e usava la stessa forchetta. Trovavi il tonno dentro lo stracchino, una roba… Oppure andava in frigo, apriva una la marmellata, ci ficcava il suo cucchiaio, lo metteva in bocca, lo rinfilava dentro e poi richiudeva tutto”.
GF VIP, bufera su Alfonso Signorini: Gerry Scotti lancia un duro messaggio
Maria Teresa Ruta, il Grana Padano e il morso della De Blanck
Il giovane Zorzi incalza il racconto parlando anche di quando Maria Teresa Ruta gli chiese di grattugiare del Grana e la De Blanck c’era evidentemente passata un attimo prima: “andai e trovai la fettona di grana morsa. Era il suo morso, tipo scarpetta di Cenerentola“.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi chiede scusa a Sonia Lorenzini
Ma non è finita qui, la voracità della contessa attaccava ogni cosa commestibile dal dolce al salato senza far torto a nessuno, infatti lo stesso Tommaso prosegue dicendo “Poi arrivavano 12 pacchi di biscotti, lei li apriva tutti e 12 e ne assaggiava uno di ogni pacchetto. Poi una volta l’hanno beccata con le telecamere di notte… il frigo si dimezzava. Lei ci mandava sempre a letto e diceva ‘dovete andare a dormire adesso’. In realtà quando noi dormivamo veniva qui e faceva piazza pulita“.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi dopo il confronto: “Non posso essere amico di Francesco Oppini”
Gli snack notturni, il racconto di Tommaso Zorzi
Il racconto diventa un vero e proprio siparietto riportato con arte dal giovane influencer che non tralascia particolari orripilanti sulle merende della De Blanck che per settimane è stata al centro delle discussioni nella casa del Grande fratello vip. Stando alle parole di Zorzi: “Un’altra notte l’hanno beccata che mangiava un supplì. Vedete quella telecamera? Lei nascondeva dietro quella telecamera le cose, tipo mezzo toast, un pezzo di tramezzino, una salsiccia. Si mangiò questo supplì e non contenta prese una fetta biscottata, ci mise la maionese, prese un bicchiere di latte e infilò tutto dentro”.
GF Vip 5, Alfonso Signorini difende Patrizia De Blanck: l’indignazione del pubblico
Ora Patrizia De Blanck è fuori dalla Casa, ma la sua fame si sarà calmata?