Filippo Nardi potrebbe diventare protagonista di un’uscita-lampo dal Gf vip 5. Il motivo? Essersi abbandonato ad alcune dichiarazioni proibite. A poche ore dalla nuova puntata del reality, prevista per questo lunedì 14 dicembre 2020, Nardi è accusato di aver infranto il regolamento del gioco dei vip, in un momento di confessione vissuto nella Casa con un coinquilino, tanto amato quanto odiato dal web. E ora, tra gli utenti della rete, c’è chi è pronto a scommettere che Nardi rischi dei seri provvedimenti da parte della produzione del Gf vip 5.
Gf vip 5, Lory Del Santo getta ombre su Elisabetta Gregoraci “Ecco perché è uscita”
Filippo Nardi entra nella Casa, la rivelazione
Nell’ultima puntata del Gf vip 5, Filippo Nardi ha segnato la sua entrata nella Casa più spiata d’Italia insieme alle new-entries Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini. Chiamato in confessionale da Alfonso Signorini, il lord britannico naturalizzato italiano ha, quindi, avuto modo di visionare una clip sul suo vecchio “io”, ovvero il giovane Filippo che nel 2001 si lasciò andare ad una sbroccata in astinenza da tabacco delle amate sigarette. A margine del video in questione, Nardi ha, poi, voluto rivelare ai telespettatori del Grande fratello che molte cose nella sua vita sono cambiate radicalmente. In primis non ha nascosto di aver abbandonato il vizio del fumo, a quasi 20 anni dal suo ingresso al Gf 2.
GF Vip 5, Francesco Oppini nel cast di un famoso programma Mediaset
Gf vip 5, il lord rischia di uscire
A pochi giorni dal suo inaspettato ingresso al Gf vip 5, il sexy Filippo Nardi rischia già, a quanto pare, di uscire dalla Casa. Il lord italo-britannico è, infatti, al centro delle ultime polemiche social, per essersi lasciato scappare un segreto sul gioco dei vip, ed è accusato di aver violato il regolamento del reality-show. La rivelazione incriminata della “new-entry” è giunta in una confidenza registratasi in queste ore tra Nardi e l’influencer Tommaso Zorzi.
Dayane Mello si scontra con Selvaggia Roma e Giulia Salemi
Il botta e risposta incriminato al Gf vip
In confidenza con una delle colonne portanti del Gf vip 5, Tommaso Zorzi, Filippo Nardi si è lasciato scappare sul gioco un sonoro “…Che poi il programma finisce a metà febbraio…”. E di tutta riposta, il blogger si è palesato incredulo, sulla fine del Gf vip 5: “Ma non finisce l’8?” . A questo punto, Nardi sembra aver tentato di fare dietrofront, realizzando di essersi sbilanciato in violazione del regolamento del gioco: “Dici l’otto Tommaso? ehm…boh…non dico nulla…”. Dopodiché, Zorzi ha ironizzato, alludendo all’eventuale Isola dei famosi 2021: “Dall’8 saremo concorrenti a L’isola!”.
GF Vip 5, Filippo Nardi e l’inedito episodio con Robbie Williams
Insomma, Nardi potrebbe averla combinata davvero grossa e, chissà, che il Gf non voglia essere clemente nei suoi riguardi!