Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 si è parlato anche di Uomini e Donne. Andrea Zelletta, che com’è noto è stato uno dei tronisti più recenti, ha rivelato qualcosa che i telespettatori non si aspettavano, ovvero il modo in cui lui – e a quanto pare anche altri tronisti di sua conoscenza – aveva violato il regolamento del programma di Maria De Filippi, aggirandolo abilmente senza il rischio di essere scoperto.
Gf vip 5, Patrizia De Blanck dà della prostituta a Stefania Orlando, ecco la sua reazione
Al GF Vip 5, Andrea Zelletta rivela gli altarini di Uomini e Donne
Com’è noto, i tronisti di Uomini e Donne non possono avere un profilo Instagram aperto mentre si trovano sul trono, per questo motivo lo chiudono per riaprirlo solo a scelta fatta e andata in onda oppure quando va in onda la loro ultima puntata nel talk-show di Canale 5. Tuttavia molti di loro, in primis Andrea Zelletta, che l’ha confessato candidamente, si fanno un profilo falso per poter “spiare” le proprie corteggiatrici e sapere quello che fanno.
GF Vip 5, tele-voto falsato: Adua Del Vesco salvata dai brasiliani?
Il profilo fake per spiare corteggiatrici e corteggiatori
“Ho avuto il profilo fake per 4 mesi quando facevo Uomini e Donne” ha dichiarato con un certo orgoglio Andrea Zelletta. “Mi avevano tolto il vero account e io da furbo ne ho fatto un altro. Volevo controllare le mie corteggiatrici. Scusate ma volevo controllare cosa facevano, dove andavano, le loro stories. Guardate che lo fanno tutti i tronisti, si creano profili finti e spiano tutto” ha rivelato, smascherando così anche gli altri suoi colleghi.
GF Vip 5, l’addio di Elisabetta Gregoraci: Pierpaolo l’ha già dimenticata?
Ecco come – e perché – i tronisti di Uomini e Donne aggirano il regolamento del programma
Andrea ha spiegato agli inquilini del Grande Fratello Vip 5 che ci sono corteggiatori e corteggiatrici che mandano messaggi in codice ai tronisti (per esempio una canzone o una dedica romantica) proprio attraverso le stories Instagram, e per questo lui voleva vederle. Anche perché se la redazione se ne accorgeva, faceva togliere tutto, dunque era necessario “essere sul pezzo”, come dichiarato dall’ex tronista.
Grande Fratello Vip 5: Andrea Zelletta parla di Pierpaolo Pretelli: “Ci sono rimasto male”
“Io comunque spiavo tutto, anche gli avvistamenti dei fan, ecc. Raga controllavo tutto, anche a chi mettevano i like le corteggiatrici” ha detto ancora, ricordando come una volta aveva fatto una scenata di gelosia all’attuale fidanzata Natalia Paragoni perché aveva messo dei like a ben otto bellissimi ragazzi.