Colpi di scena a non finire nella puntata di domenica 20 dicembre 2020 di Beautiful, la quale si rivelerà miracolosa per Katie e la sua famiglia una volta appresa la notizia che vi è un donatore compatibile. Si tratta di Flo che, invece, decide di aiutare la zia ma in un modo inaspettato. Vi ricordiamo l’appuntamento con la soap in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13:40; mentre è possibile rivedere le puntate integrali su Mediaset Play.
Beautiful martedì 15 dicembre 2020: Ridge parla di Shauna a Steffy
Anteprima puntata Beautiful: la decisione di Flo
La puntata di Beautiful di domenica 20 dicembre 2020 mostrerà una Flo molto preoccupata per le condizioni di Katie e, per constatare il risultato delle analisi fatte, decide di recarsi al Centro Trapianti per parlare con l’impiegata Camille. Una volta giunta sul posto, la donna le spiega a cosa andrà incontro, ma la giovane appare convinta della sua scelta, soprattutto perché sua zia ha bisogno di un trapianto al più presto; inoltre aggiunge di aver deluso la sua famiglia e spera, con tutto il cuore, che questo gesto possa servire a far perdonare se stessa e a ricevere il perdono da parte degli altri, infine aggiunge di voler restare nell’anonimato. L’impiegata ammira molto le sue intenzioni e il suo gesto.
Brooke e Shauna, violenta lite per Ridge
Beautiful mercoledì 16 dicembre 2020: furiosa lite tra Shauna e Brooke
Anticipazioni Beautiful: Flo è compatibile
Le anticipazioni della puntata di Beautiful mostrano una Shauna alquanto dubbiosa; infatti mentre Flo decide di restare nell’anonimato la Fulton ne chiede motivazioni. La giovane donna afferma che vuole essere davvero utile per le Logan e, soprattutto, vuole dare una motivazione alla sua scarcerazione che non le sembra ancora giusta. Flo è consapevole di aver sbagliato e non vuole fare altro che redimersi. A un certo punto Camille rientra nella stanza con notizie positive: Flo è compatibile e presto si potrà fare anche l’operazione e, nel frattempo, anche la paziente viene avvertita.
Scoperto il piccante segreto di Ridge
Beautiful anteprime di giovedì 17 dicembre 2020: Steffy crederà alla versione di Ridge?
Beautiful domenica 20 dicembre 2020: la dottoressa comunica di aver trovato il donatore compatibile
La puntata di Beautiful prosegue con altri colpi di scena, infatti Brooke, Katie, Bill, Will e Donna vengono convocati nella stanza della loro cara per una comunicazione alquanto importante. La tensione sale, ma la dottoressa non può di certo esitare e, finalmente, dice che è stato trovato un rene compatibile e che la donatrice ha chiesto di restare anonima. A quel punto, tutti gridano al miracolo!
Ridge durissimo con Thomas prima della scomparsa
Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 18 dicembre 2020, Katie sta per morire!
Chissà se nelle prossime puntate di Beautiful, le Logan scopriranno il nome della donatrice? E come apprenderanno la notizia una volta appurato che la donatrice è proprio Flo?