Le ultime news sul GF Vip 5 parlano ancora di Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma e si aggiungono a Cristiano Malgioglio e ai malumori di Tommaso Zorzi. Le due donne non sono mai andate d’accordo, anche perché l’ex protagonista di Temptation Island è entrata nella Casa attaccando l’ex signora Briatore, ma neanche il fatto che a breve la Gregoraci lascerà il programma è servito a placare gli animi. Poco fa, infatti, una battutina fatta dalla Roma ha mandato letteralmente in escandescenze la sua acerrima nemica Elisabetta.
GF Vip 5, cosa c’è stato davvero tra Filippo Nardi ed Elisabetta Gregoraci?
La rabbia di Elisabetta Gregoraci
“Ancora che sparlano di me? Non hanno capito che ho finito? Allucinante… Io me ne vado adesso… adesso glielo chiedo e me ne vado. Ma che me ne frega a me di stare qua così. Amore, io sono tranquilla e serena… che c’entri tu Rosalinda? Non ti agitare” ha tuonato l’ex moglie di Flavio Briatore, nervosissima, rassicurando subito l’amica Rosalinda Del Vesco sul fatto che non ce l’aveva con lei (le due hanno avuto da ridere la scorsa settimana) bensì con Selvaggia Roma che sparlerebbe su di lei e non la saluterebbe.
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci crolla nella Casa: “Mi hanno emarginata”
La show-girl calabrese minaccia di lasciare prima la Casa
“Non so come spiegarle che sono fuori dal gioco. Era meglio andare… adesso me ne vado” è sbottata. “Questa che mi dice che non me non parla, cafona… anche no. Io sono rimasta per stare un giorno in più. Lei è entrata per attaccarmi, deve farsi fare le sue clip in maniera difesa… senza fare altro. Io non mi arrabbio ma senza motivo quella inizia a fare il suo monologo!”.
Grande Fratello VIP: Selvaggia Roma si dichiara a Pierpaolo Pretelli e viceversa
Per tutta risposta, la Roma ha replicato che semplicemente non le andava di risponderle e parlare con lei, sottolineando come Elisabetta non perda occasione per fare la vittima. Chi ha ragione?