Maria Laura De Vitis sta a quanto pare prendendo per i fondelli Paolo Brosio, avendo tradito il giornalista con l’imprenditore Diego Granese, o almeno questo è stando a quanto rilasciato da quest’ultimo in un’intervista inedita. La giovane modella mora, invece, nega le accuse choc e conferma di essere fedele all’ormai ex concorrente del Gf vip 5. Dal suo canto Granese è intento a far emergere la verità e ha annunciato che il suo avvocato è pronto a rilasciare delle prove schiaccianti, a testimonianza della sua indiscrezione, ovvero che Maria stia usando Brosio per ottenere visibilità e consensi. Nell’articolo, vi riportiamo nei minimi particolari cosa è emerso.
GF Vip 5, riassunto puntata 09-10-2020: esce Paolo Brosio ed entra Alba Parietti
Gf vip news, Paolo Brosio preso in giro in amore?
Delle ultime ore è l’indiscrezione che vede la modella 22enne, Maria Laura De Vitis, tacciata di finzione nella relazione con Paolo Brosio, per mera visibilità. L’accusa è giunta da parte dell’imprenditore 30enne Diego Granese, che in un’intervista concessa a Libero quotidiano si è dichiarato pronto a dimostrare di essere in possesso delle prove che possano confermare il tradimento che la giovane avrebbe inferto al giornalista con la sua complicità.
GF Vip 5, la 22enne fidanzata di Brosio sciocca il web: “Rapporti carnali e a messa insieme”
Il bacio della verità su Paolo Brosio
Diego Granese, nel suo intervento choc a mezzo stampa, ha lanciato l’allarme tradimento per Paolo Brosio dichiarando di avere le prove che tra lui e Maria Laura De Vitis ci sia stato almeno un bacio: “Il bacio c’è stato e posso dimostrarlo, ho in mano la prova regina della mia verità”. E non solo. Perché, poi, si è detto pronto a rilasciare tramite il suo avvocato un audio inedito in cui la giovane dichiara di sfruttare la sua relazione con Brosio, per ottenere visibilità: “Il mio avvocato – ve lo dico in anteprima – scriverà alla De Vitis perché sono in possesso di un audio di nostra conversazione in cui lei ammette che Brosio farebbe parte di un suo progetto per arrivare al successo. Quindi vorrei che questo audio – se Maria Laura mi autorizzasse e se non avesse nulla da nascondere – fosse reso pubblico alla stampa. Perché adesso devo difendermi dalle accuse che ho ascoltato nelle ultime settimane, dopo che sono uscite alcune foto in cui accompagnavo la De Vitis a casa”.
GF Vip 5, anticipazioni puntata 09-11-20: possibile doppia espulsione in arrivo
Diego Granese è in cerca di visibilità, ai danni di Paolo Brosio?
In occasione del suo ultimo intervento, Diego Granese ha colto la palla al balzo per assicurare che non è alla ricerca di visibilità, a differenza di quanto divulgato sul suo conto nelle ultime settimane. Maria Laura De Vitis, intanto, è, indubbiamente, giunta al centro dell’attenzione mediatica grazie alla recente partecipazione del compagno Paolo Brosio al Gf vip 5.
GF Vip 5, Alfonso Signorini difende Patrizia De Blanck: l’indignazione del pubblico
Chissà, quindi, che la 22enne mozzafiato non voglia ribattere alle illazioni di Granese.