Da quando Alfonso Signorini ha deciso di prolungare la quinta edizione del Grande Fratello Vip, sono stati annunciati nuovi concorrenti. Fino a febbraio 2021 il cast si allungherà ed ecco che sono pronti ad entrare ben sei personaggi dello spettacolo. Tra questi spicca uno che sta facendo molto rumore. E’ quello di Carlotta Dell’Isola, ex partecipante di Temptation Island. La ragazza entrerà nella casa e ha scatenati diversi malumori, tra cui quella della sua collega Sofia Calesso.
GF Vip 5, dopo Filippo Nardi si aggiungono altri nomi nel cast: ecco di chi si tratta
Grande Fratello Vip: arriva Carlotta Dell’Isola
La quinta edizione del Grande Fratello Vip si allungherà fino a febbraio 2021 e Alfonso Signorini ha annunciato l’arrivo di nuovi concorrenti. Saranno sei i prossimi personaggi dello spettacolo che varcheranno la porta rossa e tra questi c’è Carlotta Dell’Isola. Per chi non la conoscesse, la ragazza è reduce dall’ultima edizione di Temptation Island dove fece parlare di sé per la sua storia d’amore turbolente. Tuttavia, il suo ingresso nella casa ha fatto molto discutere. In tanti si sono domandati: Basta aver fatto Temptation Island per definirsi vip? Tale domanda se l’è fatta pure Sofia Calesso, collega di Carlotta.
Grande Fratello Vip: Sofia Calesso attacca Carlotta
Neanche il tempo di entrare nella casa più spiata d’Italia che Carlotta Dell’Isola si è ritrovata nel bel mezzo delle critiche. Su tutte, Sofia Calesso ha reagito molto male alla partecipazione della ragazza: “Carlotta al Grande Fratello Vip? E’ questione di conoscenze”. L’accusa, dunque, è quella di raccomandazione in quanto nessun altro personaggio di Temptation Island era mai stato chiamato per un reality così importante, per giunta vip. La frase della Calesso ha fatto sicuramente rumore, ma ha trovato l’appoggio di numerosi utenti social, i quali hanno affermato: “Me lo sono chiesto anche io, è molto strano”.
Temptation island, Carlotta e Nello in crisi: la promessa del padre di lei commuove il web
Grande Fratello Vip: Carlotta è raccomandata?
L’ingresso di Carlotta Dell’Isola sta facendo molto discutere. Com’è possibile che per una partecipazione a Temptation Island, la ragazza sia passata ad essere chiamata per il Grande Fratello Vip? Eppure Alfonso Signorini non avrebbe avuto dubbi sulla sua candidatura. Dietro la ragazza ci sono davvero delle conoscenze che la spingerebbero in questi programmi? Al momento nessuno lo può dire, ma sta di fatto che alcuni dettagli sono piuttosto eclatanti. Come hanno fatto sapere gli utenti social, Carlotta non solo è stata chiamata per partecipare alla versione vip, ma è stata persino l’unica di Temptation Island ad essere andata al Maurizio Costanzo Show.
GF Vip 5, l’addio di Elisabetta Gregoraci: Pierpaolo l’ha già dimenticata?
Non c’è dubbio che sia molto strano che una ragazza reduce da un reality come Temptation Island abbia avuto tutta questa popolarità. Perché lei sì e le altre no? E voi, cosa ne pensate?