Intervistati da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, amatissima coppia conosciutasi a Uomini e Donne, hanno raccontato come stanno vivendo il loro amore e quali progetti hanno per il futuro. Questa intervista e l’immagine dei due come una coppia felice e realizzata, con in programma la convivenza e la creazione di una famiglia, deve aver infastidito molto la ex fidanzata di lui, Valentina Rapisarda. Su Instagram, la ragazza ha riso e dato del poveretto al suo ex, lasciando intendere di sapere cose su di lui che nessun altro sa e che non sono propriamente lusinghiere.
Tuttavia è stata aspramente criticata ed è tornata sui suoi passi: il giorno dopo ha spiegato come sia stata davvero male per la rottura con Andrea Cerioli, visto che a lui, lei aveva dato praticamente tutto; fino alla fine ha sperato in un ritorno, ma si è dovuta arrendere quando il ragazzo a Uomini e Donne ha scelto Arianna. Ma cosa avranno pensato quest’ultima e Andrea nel vedere la reazione di Valentina? Interrogati in merito, i due hanno risposto separatamente.
News Uomini e Donne, Andrea Cerioli fa un’annuncio che sorprende e delude tutti (anche Arianna)
“Non posso dire altro se non che le auguro il meglio nella sua vita. Non nutro alcun tipo di rancore verso di lei” è stata la replica di Andrea. La Cirrincione, invece, ha spiegato: “Non ho commenti da rilasciare. Certamente non amo le dichiarazioni pubbliche, perché sono convinta che quando si ha qualcosa da dire ci siano tanti modi e occasioni per falò faccia a faccia. Non credo che questa persona abbia nulla contro di me, e su lei non ho nulla da dire, perciò sono serena”.