Marina La Rosa ha denunciato le violenze subite da adolescente in una relazione malata, avuta con un uomo più grande di lei, che oggi non perdonerebbe. La denuncia in questione è giunta in tv, nel salottino di Domenica live, dove la gieffina storica della prima edizione del Gf ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul conto della sua vita. L’intervista in questione giunge a pochi giorni dalla data in cui è ricorsa la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato l’ex gieffina messinese.
Paola Caruso contro la madre biologica, Imma: “Voleva dei soldi”
Domenica live, Marina La Rosa si confessa
In un’intervista concessa a Domenica Live nella puntata registratasi lo scorso 29 novembre 2020, Marina La Rosa ha rilasciato alcune dichiarazioni forti a margine di un post condiviso sui social, di denuncia delle violenze choc subite quando lei aveva solo sedici anni a causa di un amore malato vissuto con un uomo. «Ero molto giovane, avevo circa sedici anni quando mi innamorai perdutamente di F. Lui era più grande di me ed i suoi occhi erano così belli, così sinceri. Aveva delle mani forti e quando mi abbracciava riuscivo a sentire tutto il suo amore. Anche quando mi picchiava lo sentivo quell’amore», si legge tra le righe del post della showgirl, oggetto di discussione a Domenica Live.
Domenica Live, Floriana Secondi contro la d’Urso: “Se lo fai replicare, vado in un…”
Marina La Rosa e la violenza subita da 16enne: la verità a Domenica Live
Nella sua intervista concessa a Domenica live, Marina La Rosa ha voluto denunciare pubblicamente le violenze, fisiche e psicologiche, patite da adolescente, per via di mani maschiliste, e non solo. Ha anche parlato delle bugie e giustificazioni che lei rivolgeva ai suoi cari, per nascondere il suo amore malato: «Appena rientravo in casa, andavo in bagno , cercavo di sistemarmi. Dicevo che i segni erano graffi del gatto. Ero molto giovane, oggi non potrebbe capitarmi più».
L’ex di Paola Caruso pubblica i vocali shock di lei: “Sei brutto e malato”
La gelosia morbosa nascosta da Marina La Rosa
Secondo quanto rilasciato da Marina La Rosa ai microfoni di Domenica Live, l’uomo che lei ha amato da adolescente nonostante le violenze subite era molto geloso di lei e ha anche tentato di investirla: «Era geloso per qualunque cosa. Alla base, in questi uomini, c’è una grande insicurezza. Magari mi giravo a guardare una persona e nasceva una litigata sul nulla. In una di queste litigate, mi stava riaccompagnando in casa in moto, mi ha fatto scendere, io proseguivo non guardandomi indietro. Mi sono girata, ho sentito il rumore della moto, mi stava venendo addosso. Alcune persone, degli estranei, hanno cercato di difendermi. Queste persone mi hanno riaccompagnato a casa per assicurarsi che non mi succedesse nulla di male. Non ero stupida ma lì ho capito». La storia malata è ormai finita e Marina La Rosa ha ricordato anche un particolare che all’epoca le era sfuggito e il suo invito è a denunciare sempre la violenza subita: «Avevo sedici anni, lui mi aveva detto di averne circa 20, ho scoperto che invece ne aveva 27, ho pensato, nell’ingenuità delle ragazzina, che magari avesse avuto timore di dirmi che era più grande..».
Fedez inseguito da un SUV chiama la polizia: il ragazzo era armato
Importante è, quindi, saper riconoscere un amore malato e fermarlo in tempo prima dell’irreparabile.