Rosa Di Grazia ha ingoiato un altro rospo per il nuovo attacco di Alessandra Celentano, che l’ha invitata a cambiare professione nella vita, nel nuovo speciale di Amici di Maria De Filippi. Nell’appuntamento tv del sabato di Amici 20 precedente all’ultimo, la maestra aveva definito la mora 20enne partenopea una “ballerina mediocre e bella”, lasciando intendere che la Di Grazia non avesse alcun margine di miglioramento da poter offrire nel ballo. Nel nuovo appuntamento del sabato di Amici 20, Rosa ha raccolto la sfida della Celentano, ballando con una maschera sul viso. Una svolta che Alessandra non ha gradito, per poi invitare Rosa a fare l’attrice in modo velato. La curiosità è tanta e sulle novità anticipatevi abbiamo ancora tanto altro da dirvi nell’articolo.
Amici, Rosa sbotta contro la maestra Alessandra Celentano: “Mi sono rotta…”
Amici 20, nuovo scontro di fuoco tra Rosa e Alessandra Celentano
Il nuovo appuntamento speciale di Amici di Maria De Filippi, andato in onda lo scorso sabato 28 novembre 2020, ha visto l’allieva di ballo Rosa Di Grazia scontrarsi nuovamente con la maestra di danza classica, Alessandra Celentano, che di recente l’aveva aspramente criticata dandole non velatamente della “bella che non balla”. Nel nuovo speciale di Amici 20, di tutta risposta, Rosa ha ballato coprendo il suo viso con una maschera, cosa che la Celentano ha giudicato in negativo, esprimendo che coprendo il suo bel viso la Di Grazia abbia peggiorato la sua situazione.
Amici 20, Luca Jurman affonda Alessandra Amoroso: c’entra Rudy Zerbi
Alessandra Celentano risponde al veleno a Rosa Di Grazia ad Amici
Nel daytime di Amici 20, Rosa Di Grazia si era lasciata andare ad uno sfogo su Alessandra Celentano, tacciandola di aver toccato un tasto dolente in lei, del pensiero ricorrente che la gente matura nei suoi riguardi del suo essere – a detta degli altri- “una bella che non balla”. Delle dichiarazioni che la Celentano ha rimarcato sabato vis-à-vis a Rosa, invitandola a ragionare sul suo futuro professionale e a cambiare eventualmente mestiere: “Se questa cosa è così ricorrente dovresti farti una domanda. Forse hai sbagliato a fare la ballerina? Bisogna riflettere. Ma tu non sei ancora una ballerina, non sei una professionista. Stai studiando. Nella vita quando uno si sente dire delle cose ci riflette”.
Amici 20, il messaggio della new-entry Lorella Cuccarini: “Festeggio 35 anni di carriera”
Amici di Maria De Filippi, la stoccata della maestra Celentano
Secondo il parere espresso da Alessandra Celentano nel nuovo speciale di Amici di Maria De Filippi sul conto della ballerina voluta nella scuola dalla maestra Lorella Cuccarini, Rosa Di Grazia avrebbe sbagliato nel coprire il suo volto con una maschera, peggiorando così la sua situazione: “Hai coperto la parte più bella di te, quindi hai peggiorato la situazione. Si vedono ancora di più i difetti. Al di là di questo, quando dici a me non interessa delle gambe alte… Allora forse devi fare l’attrice?”. Ma dal suo canto, Lorella Cuccarini ha voluto confermare la maglia di allieva e il banco per Rosa Di Grazia, non mettendo in discussione il suo posto nella scuola in quanto crede molto nel suo talento naturale.
Amici di Maria De Filippi: il ballerino Catello Miotto viene condannato
Insomma, la maestra Celentano sembra proprio non ricredersi ancora sul conto della mora ballerina 20enne. Rosa riuscirà, mai, nell’impresa di conquistarsi l’approvazione della temuta esperta di danza classica?