Uomini e Donne cambia jingle, parla il suo creatore

Lo storico jingle di Uomini e donne è cambiato a sorpresa, dopo che aveva intrattenuto per anni i telespettatori di Canale 5 durante la messa in onda del dating show di Maria De Filippi. L’indimenticabile sigla, il cui ideatore è Agostino Penna, ormai ex maestro di musica e presenza vocalist fissa nello studio di Uomini e donne, manca già a molti telespettatori, dopo i primi due appuntamenti tv di Uomini e donne in cui è stato trasmesso al suo posto un nuovo jingle. In molti, al riguardo, hanno palesato il loro dissenso con stati anche piuttosto pungenti postati sui social. Scopriamo insieme i dettagli sulla polemica che ha investito Uomini e donne e come ha reagito il maestro Penna.

Uomini e Donne, Natalia Paragoni contro Giulia De Lellis: “Ecco la grande differenza tra me e lei”

Uomini e donne cambia jingle

Perché Uomini e donne ha cambiato jingle? Sono in tanti a chiederselo in queste ore, oltretutto il motivetto storico del dating-show di Maria De Filippi era ormai diventata una piacevole abitudine quotidiana nei settimanali. E ora che è stato sostituito da un altro, sono in tanti a volere che il primo venga reintrodotto come sottofondo musicale del programma. Intanto, un noto sito di informazione ha incalzato il maestro ideatore del jingle tanto amato sulla sostituzione choc.

Marco Cartasegna shock sulla morte di Maradona: “Non me ne frega niente”

Agostino Penna: cosa ha dichiarato sul vecchio jingle di Uomini e donne

Agostino Penna, informato della sostituzione del jingle veterano di Uomini e donne, ha rilasciato alcune dichiarazioni da cui trapela la sua incredulità dinanzi al cambio di registro adottato nello storico programma. “È un po’ strano, in effetti. Ci deve essere qualche ragione, che mi sfugge. […] Mi dispiacerebbe se non fosse un fatto episodico, ma non ne farei un dramma. Ecco, diciamo che più avanti sarò curioso di sapere il motivo, di sapere cosa sia accaduto”, ha così reagito alla discussa novità, incalzato da TVblog.

Uomini e Donne, Giulio Raselli si scaglia contro l’ex collega Andrea Zelletta

L’affaire nuovo jingle a Uomini e donne divide il web

Il nuovo jingle subentrato a Uomini e donne al posto di quello storico non piace a molti telespettatori e Agostino Penna dalle sue ultime dichiarazioni sembra non essere responsabile del discusso cambio, anche perché non avrebbe sollevato una questione sui diritti d’autore del jingle contro il programma, nonostante lui non sia più un volto nello studio del format. Resta il fatto che il motivo del cambiamento in tv non è ancora a noi noto.

Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci torna al Trono Over agguerrita: la scelta

Chissà quindi se Maria De Filippi vorrà esprimersi al riguardo

Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaAnticipazioni Una Vita martedì 8 dicembre 2020: il piano di FeliciaNella puntata di Una Vita dell’8 dicembre 2020, Felicia cercherà di giustificare il suo matrimonio con LedesmaGrande Fratello VipGF Vip 5, Massimiliano Morra shock: “Sesso orale in cambio di una presenza in TV”In tempi non sospetti, l'attore sarebbe stato oggetto di attenzioni indesiderate da parte di un presentatore molto famosoNewsFedez inseguito da un SUV chiama la polizia: il ragazzo era armatoIl noto rapper è stato protagonista di uno spaventoso episodio mentre ritornava al proprio domicilio