Massimiliano Morra è tornato a parlare in tv del trascorso intimo avuto con Adua Del Vesco, nella nuova puntata di Verissimo, che andrà in onda questo sabato 28 novembre 2020 su Canale 5. E non solo. Nel suo intervento tv, ha rilasciato delle precisazioni circa il rapporto di lavoro che lo vincolava all’Ares-film, la casa di produzione di fiction che lo hanno reso famoso in casa Mediaset. Nell’articolo vi svisceriamo nei minimi particolari la nuova intervista dell’attore napoletano.
Massimiliano Morra si presenta a Verissimo, dopo il Gf vip
A seguito della sua recente eliminazione dal gioco del Gf vip 5, molti telespettatori avevano gridato in rete al televoto truccato contro il reality e nell’intervista concessa nel nuovo appuntamento tv registrato per Verissimo, Massimiliano Morra ha voluto introdurre al pubblico diversi aspetti della sua vita. In primis ha parlato del trascorso avuto con Adua Del Vesco sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista privato. Con l’attrice non c’è mai stata una vera relazione amorosa, ma solo una lovestory patinata, montata ad arte dal sistema per la promozione dei suoi lavori svolti alle prese con le fiction Mediaset. Anche se, alla fine, Morra non è riuscito a resistere al fascino di Adua: “Tra me e Adua non c’è mai stato nulla se non un’amicizia. Dopo la nostra finta relazione, l’ho corteggiata tanto e insistentemente perché nel tempo mi ero molto legato a lei, ero quasi innamorato. Da parte sua c’erano dei segnali che mi facevano intuire che ci fosse un interessamento. Poi, per il mio eccessivo corteggiamento, la situazione è precipitata”.
GF Vip 5, ecco perché Massimiliano Morra non era presente in studio
Gf vip 5, Massimiliano Morra si apre sulla lovestory patinata
Incalzato dalle domande di Silvia Toffanin circa il suo trascorso lavorativo vissuto con l’Ares-film, casa di produzione su cui lui e l’ex fiamma patinata Adua Del Vesco hanno rilasciato parole forti e che i media hanno dipinto come “una setta”, l’attore Massimiliano Morra ha rilasciato quanto segue: “Nessuno mi ha mai obbligato. Il sistema mi ha consigliato di costruire una finta storia per promuovere la fiction in cui ero protagonista. Ero giovane e avevo solo un obiettivo: diventare attore. Non avevo neanche altre relazioni stabili perché non volevo distrarmi dal mio lavoro”.
GF Vip 2020, è bufera su Tommaso Zorzi: “Vergognoso”
Verissimo, Morra grato all’Ares
Ai microfoni di Verissimo, Massimiliano Morra ha anche affermato che a suo dire quanto da lui dichiarato sull’Ares-film al Gf vip 5 è arrivato in modo distorto alle persone a casa: “Tante cose sono arrivate in maniera distorta. Devo tutto alla Ares. Sono persone che mi hanno creato dal nulla. Ho reagito così perché da un momento all’altro sono stato allontanato e non ho più lavorato senza conoscere i motivi. Questo mi ha portato a un malessere interiore che mi ha provocato depressione e attacchi di panico”.
GF VIP: Francesco Oppini ha abbandonato perchè innamorato di Tommaso Zorzi?
Che Adua Del Vesco possa smentire in parte o totalmente quanto dichiarato da Morra a Verissimo?