Venerdì 27 novembre 2020 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che è stata definita “epocale” da chi vi ha assistito. Come sempre si è partiti con Gemma Galgani, che aveva invitato Maurizio a casa sua con l’idea di andare oltre il bacio, ma lui ha fatto lo gnorri e l’ha portata fuori a cena. Tuttavia la dama del trono over gli ha strappato una cena – stavolta finalmente a casa da lei – in serata con la precisa idea di poter avere un approccio fisico che lui non ha disdegnato.
Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri si sbilancia su Roberta Di Padua: “Mi capisce”
Valentina, che la scorsa puntata ha smesso di frequentarlo perché non voleva competere con una 70enne, ha rivelato però che in un messaggio inviatole Maurizio scrive chiaramente che Gemma non gli interessa e la frequenta per avere il centro studio. Allora Maurizio svela gli altarini della dama, così si scopre che ha avuto rapporti intimi sia con Costantino che con Nicola, assente per Covid, e che aspettava solo il ritorno di quest’ultimo per uscire insieme a lui. Maurizio, insomma, era solo la scusa per prendere tempo. Si passa quindi a Davide, che ha portato in esterna Chiara per recuperare con lei, ribadendo a Beatrice che è la sua preferita.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Davide Donadei
Valeria si è eliminata e Davide Donadei non l’ha rincorsa. Gianluca ha congedato Marianna, perché ha capito che non gli interessa, mentre Sophie è uscita con Giorgio e Antonio, con i quali è stata benissimo. Si è passati quindi ad Armando Incarnato, che ha litigato con Lucrezia perché a pranzo ha dato eccessiva confidenza a un cameriere, andando con lui a prendere il vino, e alla sfilata delle donne, con Gemma che ha interpretato Flash Dance facendosi buttare un secchio d’acqua addosso.