La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta facendo chiacchierare molto e anche Maurizio Costanzo ha detto la sua al riguardo. In occasione di una recente intervista, il noto conduttore ha dato il suo giudizio sul reality fino a questo momento. Sostanzialmente ha speso buone parole sul programma condotto da Alfonso Signorini, ma ha anche criticato aspramente due concorrenti. Quali? Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma. La prima per la sua esuberanza, la seconda per la sua aggressività.
Costanzo durissimo su Leali: “Si sapevano le sue idee, non doveva entrare al GF Vip!”
Grande Fratello Vip: Maurizio Costanzo dice la sua
Da sempre un appassionato del reality più famoso d’Italia, Maurizio Costanzo ha voluto esprimere il suo giudizio su questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Durante la recente intervista rilasciata a Casa Chi, il noto conduttore ha esordito spendendo buone parole sull’operato di Alfonso Signorini. Secondo lui, infatti, il presentatore starebbe guidando il programma con imparzialità e coerenza. Tuttavia, sono bastate pochi minuti per raccontare ciò che non gli piace di questa edizione. In particolare ha espresso il suo giudizio negativo riguardo due concorrenti: Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma.
GF Vip 5, Selvaggia e Dayane malignano: Elisabetta Gregoraci è stata davvero fedele?
Le parole di Maurizio Costanzo su Maria Teresa Ruta
Come si suol dire, Maurizio Costanzo ha fatto letteralmente le pulci ai concorrenti del Grande Fratello Vip e a Casa Chi ha deciso di mettere i voti. Su tutti, ha messo nel mirino Selvaggia Roma e Maria Teresa Ruta. Sulla conduttrice Rai, il giornalista ha detto che potrebbe arrivare fino in fondo e vincere la quinta edizione del reality show. Ma il suo giudizio è dolce amaro: “Per me, Maria Teresa Ruta è la migliore concorrente, ma è anche la peggiore”. E ha spiegato: “Se da un lato mostra di avere un carattere simpatico, dall’altro mi chiedo se quel sorriso fisso, ventiquattrore su ventiquattro, sia reale. Temo che i tendini del viso le possano strapparsi”. Ma il messaggio è chiaro: “Attenzione, però: potrebbe vincere”.
GF Vip, Maria Teresa felice per l’uscita di Guenda? Ecco la frase che fa discutere
Il giudizio su Selvaggia Roma
Se le parole su Maria Teresa Ruta sono state dolci e amare, quelle su Selvaggia Roma sono state più dirette e decise. Parlando della neo entrata, infatti, Maurizio Costanzo ha affilato i canini: “Selvaggia Roma? Più che una entrata nella Casa, sembra una scappata di casa. Non mi piace!”. Secondo lui, infatti, la ragazza sarebbe entrata solo per creare scompiglio e starebbe recitando un copione già scritto da lei stessa per ritagliarsi uno spazio in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Per Costanzo, non a caso, l’ex volto di Temptation Island avrebbe i giorni contati in quanto è sicuro che il pubblico si sbarazzerà di lei il prima possibile.
GF Vip 5, Giulia Salemi vs Elisabetta Gregoraci: una testimone racconta com’è andata davvero
Quelle di Maurizio Costanzo sono state parole molto forti, ma hanno trovato l’appoggio di molti appassionati del reality. Quest’ultimi hanno condiviso l’opinione del conduttore, spezzando però una lancia a favore di Maria Teresa Ruta. Per quanto riguarda Selvaggia Roma invece, sembrano tutti d’accordo. E voi, cosa ne pensate?