GF Vip 2020, è bufera su Tommaso Zorzi: “Vergognoso”

Tommaso Zorzi è indiscutibilmente il protagonista principale di questo Grande Fratello Vip 5, nonché il concorrente più amato dal pubblico a casa. Nel corso dell’ultima diretta del reality show di Canale 5, tuttavia, il ragazzo ha fatto un vero e proprio scivolone. Chiamato a incontrare Pasquale, il papà di Massimiliano Morra, secondo alcuni telespettatori si è comportato molto male, mancando di rispetto a un uomo più grande che potrebbe essergli padre. L’uomo accusava Zorzi di aver deriso e bullizzato il figlio e l’influencer si è giustamente risentito, visto che il bullismo ovviamente è un’altra cosa e gli sfottò a Massimiliano sono durati al massimo qualche minuto.

GF Vip 5, puntata 16-11-2020: Morra eliminato, entra Urtis e c’è uno scontro feroce

Tuttavia il concetto poteva essere espresso in maniera più gentile e rispettosa. “Non si permetta più di dirmi una cosa del genere” è sbottato invece Zorzi, che con la sua celebre parlantina ha attaccato ferocemente sia Massimiliano che suo padre, facendo leva sul fatto che lui invece non ha un padre che lo difenda (i due non si parlano da anni). Insomma, il confronto è stato davvero acceso ma considerando che dall’altra parte c’era un uomo di mezza età, un padre educato e per nulla avvezzo alle telecamere, Zorzi poteva e doveva comportarsi meglio. O almeno questa è l’opinione di parte del pubblico del GF Vip 5.

Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, ritorno di fiamma tra Michele Dentice e Roberta Di Padua?I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne avevano smesso di frequentarsi, ma lui vuole riprovarciUomini E Donne NewsNews Uomini e Donne, pesanti accuse a Beatrice Valli: è davvero una cattiva madre?Una nota associazione che tutela i bambini si è scagliata contro l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi seguitissima influencerUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Valentina Autiero mandata nuovamente via da Maria De FilippiNonostante volesse restare a tutti i costi in trasmissione, la dama romana non ha trovato l'appoggio della padrona di casa