Francesca Cipriani disperata in amore: “Can Yaman non risponde più ai miei messaggi!”

Francesca Cipriani soffre in amore, a causa delle mancate attenzioni da parte di Can Yaman, l’attore turco protagonista della soap Daydreamer- le ali del sogno. O almeno questo è stando a quanto la sexy ex naufraga de L’isola dei famosi abruzzese ha riportato ai microfoni di un’intervista radiofonica, così come è stato ripreso in queste ore, in rete. Nel dettaglio, Francesca ha fatto sapere che si sarebbe dovuta incontrare con Can, ma il loro incontro non è più avvenuto, e, in più, lui non ha più risposto ai suoi messaggi. Riuscirà l’ex pupa a sedurre il sex-symbol del momento?

Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci: ‘Mi ha rubato il lavoro’

Francesca Cipriani cotta di Can Yaman

Così come ha riportato meticolosamente Radio 105, nelle ultime ore, Francesca Cipriani è rimasta soggiogata da Can Yaman, il fascinoso attore turco di Daydreamer, la soap di Canale 5 che lui interpreta nei panni di Can Divit. In particolare, in un’intervista radiofonica concessa ai microfoni di Rtl.102.5, l’ex naufraga de L’isola dei famosi ha fatto sapere di aver conosciuto per la prima volta Can nel febbraio 2020, dietro le quinte di una puntata di Live-non è la D’Urso, occasione in cui lei ha capito di essere stregata da lui. I due avevano convenuto di rivedersi presto, ma purtroppo questo non è mai accaduto.

Francesca Cipriani pazza di Can Yaman: “Piango per lui tutti i giorni”

L’ex naufraga Francesca Cipriani rivela che l’incontro con Can Yaman non è avvenuto

Nel corso della sua intervista concessa a Rtl.102.5, Francesca Cipriani ha dichiarato disperata che l’evolversi della pandemia di Coronavirus ha stravolto in negativo i suoi piani e lei non è riuscita ad incontrare Can Yaman, di cui è rimasta folgorata. «Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla…», ha fatto sapere visibilmente provata.

Isola dei Famosi: Francesca Cipriani posa sexy in strada, ma arriva il vigile a fermarla

Can Yaman, Francesca Cipriani vuole incontrarlo ad ogni costo

Francesca Cirpiani non si arrende e ha scelto di ricorrere all’aiuto di Cristiano Malgioglio, che ha il fidanzato in Turchia, per poter incorntrare Can Yaman. «Devo chiedere a Malgioglio di andare a Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile», ha infatti aggiunto nell’intervista.

Covid-19, Francesco Totti racconta il suo dramma: “Ho avuto una polmonite bilaterale”

Che l’ex naufraga riesca a stregare il sexy Yaman? Il bel Can ha compiuto 31 anni lo scorso 8 novembre 2020.

DaydreamerDaydreamer anticipazioni: Can Yaman scompare e abbandona la seconda stagioneEmergono delle notizie preoccupanti sul ruolo dell'attore e sulla trama della soap turca in onda su Canale 5Grande Fratello VipGF Vip 5, l’aria nella casa è irrespirabile: i concorrenti chiedono provvedimentiMolti concorrenti si sono lamentati per la scarsa igiene nella Casa e in confessionale è scoppiata la polemicaUomini E Donne NewsNews Uomini e Donne, Pamela Barretta ha un nuovo amore: lui è un ex del trono overLa dama di Brindisi, reduce da una relazione non proprio felice con Enzo Capo, sta frequentando un altro uomo conosciuto in trasmissione