Andrea Damante ha pubblicato per sbaglio su Instagram il suo numero, mostrando al popolo del web, tra le Instagram stories, un referto medico. Il referto in questione è di alcuni test sul Coronavirus a cui l’ex tronista di Uomini e donne si è sottoposto in via preventiva, per poter partecipare ad un nuovo format tv. Nel documento allegato tra i suoi ultimi post, però, era segnato il suo numero e il diretto interessato è dovuto ricorrere ai ripari. Sui social, intanto, è accaduto l’impensabile. La curiosità è impellente, per cui vi spieghiamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Uomini e Donne news, la frecciatina di Giulia De Lellis a Damante: “Puzza di Fonzies”
Andrea Damante si riattiva sui social ma qualcosa va storto
L’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Damante, dopo aver rotto definitivamente con l’ex storica Giulia De Lellis, ha scelto di partecipare nel cast del format Guess my age, per cui si è dovuto sottoporre ai test rapidi sul Coronavirus, per poter accertare le sue condizioni di salute. Alla pubblicazione del relativo referto, sui social-media, però, qualcosa è andato storto. Nel suo condividere i risultati dei test, infatti, l’ex tronista ha commesso un errore d’ingenuità, che gli è costata l’auto violazione della privacy.
Uomini e Donne gossip, Andrea Damante di nuovo fidanzato: lei è bellissima
Il numero di Andrea Damante diventa di dominio pubblico
Sul referto dei test rapidi sul Coronavirus effettuati era segnato il numero di Andrea Damante, finito per diventare virale sui social-media nel giro di pochi minuti. Chiaramente, l’ex tronista, non appena accortosi dell’accaduto, ha provveduto ha eliminare la storia incriminata dal suo profilo Instagram, anche se al momento della sua scelta era giù troppo tardi. Tanto che il suo numero, ormai diventato di dominio pubblico, è finito anche sul sito Very Inutil People.