Alessandra Mussolini ha avuto un malore in diretta a Ballando con le stelle 2020, sul finale della sua performance esibita con l’insegnante di ballo, Maykel Fonts. Il malcontento si è registrato durante la nuova puntata del dance-show di Rai 1, destando parecchia preoccupazione nei presenti in studio così come nel pubblico a casa. La causa scatenante dello svenimento della familiare di Sophia Loren è a quanto pare il digiuno protratto per diverse ore dalla diretta interessata, prima della nuova puntata dello show. Scopriamo insieme cosa è accaduto alla Mussolini prima e durante il dance-show di Rai 1.
Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi balla a letto e il giudizio di Mariotto indigna il web
Ballando con le stelle 2020, lo show si ferma per un malore di Alessandra Mussolini
La nuova puntata di Ballando con le stelle 2020, andata in onda lo scorso sabato 7 novembre, ha subito una battuta d’arresto sul finale della performance di Alessandra Mussolini e il partner insegnante nel ballo, Maykel Fonts, quando improvvisamente la nipote di Benito Mussolini si è accasciata a terra, per via di uno svenimento, gettando tutti nella preoccupazione totale, a partire dalla conduttrice Milly Carlucci, che ha prontamente dato la pubblicità per far riprendere la concorrente, che, intanto, mentre era accasciata a terra ha chiesto dell’acqua e zucchero.
Ballando con le Stelle, un giudice lancia frecciatine sul peso a Elisa Isoardi: il web lo contesta
La causa del malore di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle: parla Milly Carlucci
Secondo quanto ha riportato la conduttrice Milly Carlucci dopo lo svenimento di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle, la concorrente non avrebbe mangiato nulla prima di eseguire il suo samba in diretta tv, per prevenire nausea e senso di vomito viste le prese della performance che avrebbe dovuto eseguire al dance-show di Rai 1, non seguendo però le indicazioni del maestro Fonts. Quest’ultimo, partner nel ballo, aveva infatti suggerito alla Mussolini di sgranocchiare qualcosa prima della diretta tv. “Non ha mangiato, per fare la presa sulla testa”, ha quindi rivelato la Carlucci della Mussolini, in puntata.
Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini finisce al pronto soccorso
Non è la prima volta che Alessandra Mussolini vive un momento difficile a Ballando con le stelle 2020. Qualche settimana fa, infatti, la nipote di Benito Mussolini era finita al pronto soccorso a seguito di una botta nel naso ricevuta dal suo partner nel ballo Maykel Fonts. A seguito degli accertamenti a cui si è sottoposta, la concorrente non ha poi riportato nessun problema. Nonostante lo svenimento subito nella serata di ieri, al dance-show di Rai 1, inoltre, la Mussolini si è classificata al terzo posto nella nuova classifica di gradimento.
Francesca Cipriani disperata in amore: “Can Yaman non risponde più ai miei messaggi!”
Che la Mussolini possa pensare ad un eventuale ritiro dal programma, a seguito di quanto ha sofferto nello show?