Ha lasciato tutti senza parole l’ultima ammissione di Stefania Orlando riguardo ad un suo problema. E’ da un po’, infatti, che nella casa del Grande Fratello Vip incomincia a sparire del cibo. Tuttavia, nessuno ha mai trovato il responsabile. Nelle ultime ore, però, la showgirl ha spiazzato i suoi inquilini spiegando di soffrire di sonnambulismo da tantissimo tempo e di alzarsi per andare a mangiare pur non volendo. A confermare le sue parole sono anche i tanti video spuntati in rete.
Risolto il mistero del cibo sparito
Da qualche settimana ormai, i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono lamentati per non aver trovato del cibo. Nonostante le tante discussioni, non è mai fuoriuscito il responsabile. Si pensava che fosse la contessa Patrizia De Blanck a spazzolare via merendine e yogurt, ma la realtà sarebbe tutt’altra. La responsabile è Stefania Orlando, ma non per colpa sua. La showgirl, infatti, ha spiegato di soffrire di sonnambulismo e di alzarsi in piena notte per andare a mangiare. Dunque, stando alle sue parole, sarebbe stata lei a mangiare del cibo che non le spettava nonostante non volesse.
GF Vip 5, Antonella Elia contro Stefania Orlando: “Ti avrei presa per i capelli!”
La confessione di Stefania Orlando
Quella di Stefania Orlando è stata una confessione che, per quanto abbia suscitato ilarità tra i concorrenti, ha anche palesato un problema che si porta dietro da tantissimo tempo. La showgirl ha spiegato: “Senza svegliarmi, mi alzo e mangio. Poi non mi ricordo niente al mattino, ma vedendo cucchiai e briciole capisco”. Ma non solo, questo sarebbe un disturbo che avrebbe da ormai 15 anni e che le avrebbe creato molti problemi. A confermare le sue parole sono anche i tantissimi video circolati in rete in queste ore.
Rissa al GF Vip 5, Franceska Pepe e Stefania Orlandi arrivano quasi alle mani
Spuntano i video
Da circa 15 anni, Stefania Orlando soffre di un disturbo legato al sonno. La showgirl non si è nascosta quando ha spiegato di non riuscire a dormire bene da parecchio tempo e, da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, la situazione sarebbe pure peggiorata. In una serie di video, infatti, si vede l’Orlando alzarsi in piena notte, afferrare del cibo e portarselo nel letto. E ancora, in un altro, inforchetta persino un pezzo di frutta e con tutta calma si dirige nella stanza. Un comportamento che visto all’esterno sembrerebbe normale vista la naturalità del gesto, ma in realtà nasconderebbe proprio questo problema. D’altronde, al mattino, la showgirl non ricorda di aver mangiato.
GF Vip 5: Cristiano Malgioglio pronto ad entrare? Alfonso Signorini parla del suo ruolo
Il problema non si starebbe verificando più da qualche notte in quanto la showgirl avrebbe iniziato a prendere alcune pillole per dormire meglio e naturalmente ci auguriamo che possa risolvere al più presto questo disturbo.