Il 30 ottobre 2020 è iniziato il Torneo dei campioni di Tale e Quale Show ma Carlo Conti è stato costretto a rimanere a casa per colpa del Coronavirus che ha contratto di recente. Tuttavia, con un collegamento direttamente dalla sua abitazione, il conduttore ha potuto presentare la puntata dal maxi-schermo. Sta di fatto che, stando agli ultimi rumors, le condizioni di salute di Conti non sarebbero in miglioramento motivo per cui il varietà potrebbe fermarsi.
Paolo Bonolis sfida Carlo Conti: “Facciamo un format tv e vediamo chi vince”
Peggiorano le condizioni di salute di Carlo Conti
Qualche settimana fa è arrivata la spiacevole notizia della positività di Carlo Conti al Coronavirus. Tuttavia, il Torneo dei campioni di Tale e Quale Show è proseguito con una clamorosa innovazione: il conduttore ha presentato da casa sua attraverso un maxi-schermo. Tuttavia, in quel momento, le condizioni di salute di Conti erano stabili e gli permettevano di continuare a fare il suo lavoro mantenendo le distanze necessarie. Adesso, però, la situazione sarebbe cambiata: il Covid lo starebbe mettendo a dura prova e questa volta la conduzione sarebbe fortemente a rischio. A confermare il peggioramento delle sue condizioni è stato proprio il diretto interessato.
Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti esce allo scoperto: “Ecco il vero cast!”
Tale e Quale Show: le parole del conduttore
Da quando i sintomi del Coronavirus erano assenti, Carlo Conti non aveva esitato ad andare in onda con il suo Tale e Quale Show. Sta di fatto che adesso i sintomi ci sarebbero eccome e lo starebbero mettendo a dura prova come egli stesso ha dichiarato su Instagram: “Ora i sintomi ci sono tutti e anche troppi. Questo Covid è una brutta bestia”. Il tutto accompagnato da una foto che ritrae un bellissimo biglietto che i suoi figli gli hanno consegnato (con le dovute distanze) e che cita: “Ti amiamo babbo”. Soltanto pochi giorni fa, il conduttore era abbastanza sereno a dare la notizia della sua positività: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”.
Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini contro Carlo Conti per una concorrente?
Il varietà costretto a fermarsi?
Stando ai rumors, Carlo Conti non potrà condurre a distanza la prossima puntata di Tale e Quale Show prevista per il 6 novembre 2020. Dunque l’interrogativo è d’obbligo: il varietà si fermerà? Secondo le ultime voci, la risposta è negativa. Sebbene sia stata presa in considerazione la chiusura anticipata, il programma di Rai 1 andrà regolarmente in onda per le ultime due puntate previste. Sia quella del 6 che quella del 13 novembre 2020 dovrebbe essere condotta dalla giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. I tre dovranno prendere le redini di Conti che, nel frattempo, sarà costretto a vederli da casa.
Barbara D’Urso sulla morte dell’amico Stefano D’Orazio: “Sono distrutta”
Lo spettacolo, dunque, continuerà nonostante l’assenza di Carlo Conti. I tre giurati riusciranno a compiere il doppio compito o sarà scelto in extremis un conduttore per l’occasione? Per il momento non sembrerebbe essere previsto l’arrivo di un nuovo conduttore o conduttrice, anche se alcune voci fanno sapere che Vanessa Incontrada sia più che pronta ad un’eventuale chiamata.