Nelle battute finali della scorsa diretta del Grande Fratello Vip è successo di tutto. Una busta nera ha mandato in nomination Paolo Brosio, reo di aver riportato delle notizie all’interno della Casa. Un verdetto che però ha fatto infuriare il giornalista che non solo si è rifiutato di fare la sua nomination ma ha anche protestato per la punizione ricevuta. Non a caso, secondo lui, non sarebbe stato l’unico a portare notizie all’interno del reality in quanto lo avrebbe fatto anche Andrea Zelletta.
GF Vip 5, la De Blanck terrorizza Brosio: “Subisco tentativi di possessione”
Grande Fratello Vip: Paolo Brosio finisce in nomination
Verso i minuti finali dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha aperto una busta nera che ha detto male a uno dei concorrenti. Stiamo parlando di Paolo Brosio, il quale è stato punito per aver parlato di fatti esterni all’interno della casa più spiata d’Italia. Il giornalista, infatti, ha parlato del Coronavirus e di alcune dinamiche che stanno succedendo in Italia. Un fatto che è assolutamente vietato dal regolamento che cita che ogni inquilino non deve essere informato di quello che accade fuori dal reality. Per tale motivo, gli autori hanno deciso di mandarlo di diritto in nomination, scatenando la rabbia di Brosio. Quest’ultimo, infatti, ha ritenuto ingiusto il trattamento subito per tutta la puntata e si è rifiutato di fare la sua nomination.
Grande Fratello VIP: Paolo Brosio ha mentito sulla sua fidanzata e il web lo smaschera
Il giornalista accusa Zelletta
Arrabbiato per il verdetto della busta nera che l’ha mandato direttamente in nomination, Paolo Brosio ha criticato l’operato degli autori e di Alfonso Signorini: “Mi avete fatto passare per bestemmiatore e detrattore stasera”. E ancora: “Questa nomination è ingiusta perché i ragazzi erano già al corrente di quello che ho detto”. A questa cosa, Signorini ha spiegato: “E’ impossibile Paolo perché gli inquilini non sanno nulla di quanto accade all’esterno”. E qui, Paolo ha lanciato la pietra: “Sì, però non sono stato l’unico a venire dall’esterno: c’è chi è uscito ed è entrato in casa”. Il riferimento è naturalmente ad Andrea Zelletta che, per qualche giorno, ha abbandonato la casa per poi rientrare.
GF Vip 5, riassunto puntata 09-10-2020: esce Paolo Brosio ed entra Alba Parietti
Un video dà ragione a Paolo
Secondo Paolo Brosio, gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip avrebbero saputo delle dinamiche esterne già prima che lo facesse lui. Non a caso, il giornalista ha spiegato: “Loro sapevano già tutto, io ho solo confermato”. Stando alle sue parole, le informazioni dall’esterno sarebbero arrivate da Andrea Zelletta che però, a differenza sua, non è stato punito dagli autori. Per tale motivo, Brosio l’ha ritenuta un’ingiustizia. Ma chi avrà ragione? Signorini dice che è impossibile che gli inquilini sapevano qualcosa, ma sta di fatto che il giornalista ha ragione. Un video, infatti, conferma che Zelletta ha spoilerato alcune cose tra cui l’entrata di Selvaggia Roma.
GF Vip 5, furibonda lite tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra
Dunque, come mai Paolo Brosio è stato punito mentre Andrea Zelletta no? Eppure il video parla chiaro e conferma come l’ex tronista ha violato il regolamento proprio come ha fatto il giornalista. Ancora una volta si è fatto due pesi, due misure? La rabbia dei telespettatori non è esitata a manifestarsi in quanto l’operato di Signorini non sta per niente piacendo.