Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha fatto entrare in studio l’eliminata della scorsa settimana, Guenda Goria. E ha subito letto le parole dell’intervista che la figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria ha rilasciato al settimanale Chi in edicola questa settimana, in particolar modo quelle riguardanti Elisabetta Gregoraci. “Non mi piace affatto. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre di più” ha dichiarato Guenda, “vive della sua immagine, guai se la sfiori altrimenti ti sbrana, priva di senso di ironia, completamente, scioccante, credetemi: nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro ma tanto imperfetto. Elisabetta manca di umanità in pieno! Anzi, non sa nemmeno cosa sia”.
Grande Fratello Vip 5, riassunto puntata 2-11-2020: lo sclero di Elisabetta Gregoraci
La Gregoraci, incredula, si è scagliata contro la Goria, accusandola di essere falsa e di non averle mai detto le cose in faccia, mentre le poche volte che parlavano era sempre carina con lei. “Queste dichiarazioni sono forti, mi hai anche voluto nel Cucurio con te: perché non me lo hai detto in faccia? Sono cose pesanti, potevi dirmele, invece dormivi sempre e facevi le tue cose” ha tuonato. E ancora, ha contestato aspramente la frase infelice di Guenda sulla sua umanità.
Gf vip, Paolo Brosio infrange il regolamento: Elisabetta Gregoraci minaccia di abbandonare
“Come si permette di dire che non sono umana? Io troppo perfettina? Io sto vicino alle persone, ma è il mio modo di essere, umanamente sono fatta così, ma non significa essere perfettina” è sbottata. “Guenda dormiva e faceva poco altro, non si interessava affatto a me, a conoscermi. Ha avuto cinquanta giorni per parlare con me. Le cose deve dirmele in faccia, facile uscire e sparare a zero. Ha detto cose gravissime, adesso mi sono stufata”. E che fosse molto provata, la Gregoraci lo ha dimostrato con le lacrime che le sono uscite sia durante che dopo la puntata.