Grande Fratello VIP 5, Paolo Brosio ha bestemmiato: ecco la triste imprecazione

Paolo Brosio potrebbe essere squalificato dal Gf vip 5 per un nuovo caso di bestemmia o imprecazione, per quello che ha fatto oggi in casa. A poche ore dalla nuova puntata del gioco, infatti, il giornalista piemontese nonché fedele cattolico ha, come si evince da un video preso dalla regia, nominato il nome di Dio invano nella casa. Lo ha fatto in pieno giorno ed in maniera davvero inaspettata vista la tranquilla situazione del momento. Non tutti, però, sanno cosa abbia detto nel dettaglio nominando Dio, Paolo, per cui lo riveliamo per tutti i curiosi nell’articolo.

Grande Fratello VIP: Paolo Brosio ha mentito sulla sua fidanzata e il web lo smaschera

Gf vip news: Paolo Brosio ha bestemmiato e rischia grosso

Nelle ultime ore, si è sollevata una polemica social su un’esternazione di Paolo Brosio ritenuta da alcuni un’imprecazione contro Dio. A dispetto da chi, intanto sostiene che Brosio debba uscire senza se e senza ma dalla Casa per l’espressione in questione, c’è poi chi, invece, ritiene che il giornalista abbia nominato il nome di Dio invano di giorno. Il gieffino piemontese era stato negli scorsi giorni al centro del gossip per essere giunto nella Casa in riatrdo, per via della sua infezione da Coronavirus contratta inaspettatamente di recente. E non solo. Non appena entrato nella Casa, Brosio ha fatto discutere anche per aver rivelato il segreto sul prolungamento del reality fino a febbraio 2021, infrangendo così il regolamento del gioco delle celebrità.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha un accordo con gli autori? Spunta la data della sua uscita

Grande Fratello VIP: le parole shock di Paolo Brosio

Secondo quanto è emerso dai vari commenti critici riportati dal web con tanto di video sui social, tra cui Twitter, sulla possibile squalifica di Paolo Brosio dal gioco del Gf vip 5 per presunta bestemmia, il gieffino piemontese avrebbe speso l’espressione “Dio buono” o in alternativa “Dio boh”, ed entrambe le frasi sono ritenute inopportune da alcuni in rappresentanza dell’azione di nominare il nome di Dio invano, che è espressamente proibita tra i 10 comandamenti del Catechismo cattolico.

GF Vip 5: Tommaso Zorzi prossimo opinionista? Sì, ma a una condizione

In arrivo per Paolo Brosio la squalifica dal Gf vip 5

Paolo Brosio, qualora venisse confermata la sua squalifica dal gioco del Gf vip 5, diventerebbe protagonista del secondo caso di uscita dal reality-show per bestemmia dopo quella dell’influencer Denis Dosio, che aveva commesso alcuni giorni fa un’imprecazione proprio ai danni di Dio. Sul caso da valutare di Paolo Brosio, intanto, l’opinione del web si divide. “Premettendo che per me non è una bestemmia: certo che sentirla da uno che si professa credente e vuole parlare di religione un’ora si e l’altra pure Clown”, ha scritto qualche utente. Poi, si legge, ancora un altro tweet: “Ragazzi con tutto l’affetto per Denis… Dio bono non è una bestemmia. Denis ha chiaramente detto … ‘boia’. Che invece lo è. Non era sua intenzione, è una bestemmia “minore”, ma lo è. Sicuramente non mi aspettavo che Brosio nominasse Dio invano così tanto!”.

Anticipazioni Quinta StagioneAnticipazioni Il Segreto 9 novembre 2020: è scontro tra Francisca e la marchesaEcco quello che succederà nella puntata Il Segreto del 9 novembre 2020 tra la Montenegro e Isabel de Los Visos a proposito del loro pianoAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaAnticipazioni Una Vita lunedì 9 novembre 2020: la scoperta di GenovevaScopriamo quello che accadrà nella puntata Una Vita del 9 novembre 2020 quando la Salmeron scoprirà la verità su MarciaBeautifulAnticipazioni Beautiful lunedì 9 novembre 2020: le schiaccianti prove contro ThomasTutto quello che accadrà nella puntata Beautiful del 9 novembre 2020 quando lo Spencer farà sapere di poter inchiodare il giovane Forrester