Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi balla a letto e il giudizio di Mariotto indigna il web

Elisa Isoardi ha ballato in un ballo sensuale a letto con Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, per poi ricevere un giudizio di Guillermo Mariotto un po’ sopra le righe, che ha indignato il pubblico di Rai 1. Qual è il commento incriminato? Prima di scoprirlo, facciamo un passo indietro. Una volta giunta al centro dello studio nel dancing-show condotto da Milly Carlucci, la coppia concorrente ha assistito ad un video messo in onda dalla produzione del programma, che immortala le immagini del pre-puntata in cui Elisa si fa visitare la caviglia, reduce da un brutto infortunio. La coppia Raimondo-Elisa, nel dettaglio, ha ballato nella puntata di sabato del programma, dopo l’infortunio della Isoardi alla caviglia e un intervento per appendicite di cui è reduce Todaro, diventando protagonista di una coreografia moderna realizzata su un letto. Ma il commento del giudice Mariotto a margine del passo a due, però, ha scatenato tra le critiche più disparate del web, che tacciano il diretto interessato di volgarità.

Ballando con le stelle 2020, stop di Raimondo: con chi ballerà Elisa Isoardi?

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi continua la gara

In molti temevano il peggio per Elisa Isoardi, ovvero credevano che l’ex conduttrice de La prova del cuoco fosse in procinto di lasciare Ballando con le stelle per via del suo recente infortunio alla caviglia. Ma la showgirl ha dimostrato di essere molto determinata nel voler rimanere in gioco al dancing-show di Rai 1 e si è impegnata per presentarsi nella nuova puntata del format, andata in onda lo scorso sabato 24 ottobre 2020 su Canale 5. Così come confermato da Elisa e il suo partner di ballo, Raimondo Todaro, in puntata, i due non lasceranno la gara, almeno non per il momento.

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro operato di appendicite: le parole di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi balla sensualmente a Ballando con le stelle

Costretta a presentarsi in studio con una caviglia fasciata, perché reduce da un brutto infortunio. Elisa Isoardi ha soggiogato molti con la sua nuova performance su un letto registrata a Ballando con le stelle insieme al partner di ballo, Raimondo Todaro. Sguardi languidi, sfioramenti sensuali, sexy pirouette e strusciamenti sul letto hanno contraddistinto la nuova prova di ballo di Elisa e Raimondo, tanto da conquistare il temutissimo giudice Guillermo Mariotto. Quest’ultimo, però, ha rilasciato un giudizio considerato da molti sessista.

Ballando con le Stelle, un giudice lancia frecciatine sul peso a Elisa Isoardi: il web lo contesta

Guillermo Mariotto e il commento che indigna a Ballando con le stelle

Chiamato a giudicare la sexy prova di ballo di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Guillermo Mariotto, esponente molto temuto della giuria tecnica di Ballando con le stelle, si è detto piacevolmente stupito dai due concorrenti vip per poi non nascondere di provare dell’invidia per il loro trasporto raggiunto sul palco e a letto. Nel suo giudizio, poi, Mariotto è diventato sempre più piccante, fino a indignare il web con queste parole rivolte alla Isoardi: “Quei movimenti sul letto…si vede che ormai sei esperta, ti vengono benissimo…”.

Gigi Proietti si spegne a Roma: il messaggio di cordoglio di Francesco Totti commuove il web

Tra i commenti critici che il web ha riportato, non a caso, in rete e sul conto di Mariotto si legge il seguente: “Mariotto sempre più viscido nei commenti”. Che il temuto giudice voglia rispondere alle ultime polemiche social?

Grande Fratello VipGF Vip 5, Stefania Orlando sonnambula: paura nella notteLa show-girl ha spiegato di avere un problema di sonnambulismo dopo che in casa sparito del ciboUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip: la villa a Forte dei Marmi di Andrea Damante pagata da una misteriosa donna?Andrea Damante la scorsa estate ha trascorso parte delle vacanze in una mega villa a Forte dei Marmi che si mormora non abbia pagato coi suoi soldiUomini E Donne NewsUomini e Donne news, Maria De Filippi introduce l’ennesima nuova regolaIl talk-show di Canale 5 appare sempre più diverso da come lo conoscevamo e da come è stato fino allo scorso anno