E’ arrivata finalmente la conferma del ritorno di Francesco Monte nella nuova edizione di Tale e Quale Show. Dopo aver partecipato alla scorsa edizione stupendo praticamente tutti, Carlo Conti ha deciso di richiamarlo alla base per il torneo dei campioni che durerà tre settimane. Il suo esordio avverrà venerdì 30 ottobre 2020 e sarà una vetrina importante per dimenticare la delusione di Sanremo Giovani che l’ha visto eliminato ad un passo dalla finale.
News Uomini e Donne, Francesco Monte escluso da Sanremo Giovani 2021: ecco cos’è successo
Francesco Monte: deciso il ritorno a Tale e Quale Show
Dopo la delusione provata a Sanremo Giovani che l’ha visto eliminato ad un passo dalla finale, Francesco Monte ritorna sul piccolo schermo di Tale e Quale Show. Proprio nel varietà di Carlo Conti era partita la sua avventura da cantante in quanto sorprese tutti quando partecipò all’edizione precedente. Adesso, il padrone di casa lo ha richiamato alla base per il torneo dei campioni che partirà il 30 ottobre 2020 e che durerà tre settimane. Non a caso, nella passata stagione, Monte si classificò al secondo posto dietro ad Agostino Penna che farà parte anche lui del nuovo torneo. Con loro ci saranno altre due partecipanti: Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi. Per l’ex tronista sarà un’ottima vetrima per mostrare il suo talento e per dimenticare la parentesi negativa di Sanremo 2021 che comunque rimane una bella esperienza, come egli stesso ha dichiarato in una recente intervista.
Tale e quale show: Pago è il vincitore della terza puntata
Tutto pronto per la nuova avventura di Francesco Monte
Dopo numerosi voci sul suo ritorno nella nuova edizione di Tale e Quale Show, è arrivata la conferma di Francesco Monte. Il ragazzo ha accettato prontamente l’invito di Carlo Conti e quindi si unirà ai sei migliori dell’attuale edizione del varietà: Pago, Virginio, Barbara Cola, Sergio Muniz, Giulia Sol e Carolina Rey. Il torneo dei campioni si preannuncia quindi a dir poco scoppiettante e Monte ha già dichiarato di essere lì per divertirsi e mettere in mostra la sua passione. Ovviamente il pensiero va anche all’esclusione a Sanremo 2021: “Abbiamo ottenuto un ottimo risultato lì. Ottimo perché ci siamo arrivati in maniera indipendente. Anche se non siamo approdati nei venti finalisti, è stata un’esperienza bellissima”. E sul ritorno a Tale e Quale Show, spiega: “Sono contento di ritornare nel varietà perché è da qui che è cominciato tutto”. Riuscirà Monte a farsi strada nel torneo dei campioni?