GF Vip 5, Patrizia De Blanck indecente contro Tommaso Zorzi: “Si sparasse!”

Patrizia De Blanck ha ancora una volta indignato il web, per aver esclamato “Sparati” alludendo al coinquilino Tommaso Zorzi, nella Casa del Gf vip 5. Il tutto è accaduto nel corso di un gioco pre-Halloween, inscenato tra le mura della Casa del Gf e proposto dalla produzione Mediaset nel daytime settimanale del reality-show, in cui Zorzi ha da subito mostrato una partecipazione pronta e attiva. Ma i ritmi dell’influencer hanno a quanto pare provocato una furiosa reazione di contestazione della contessa capitolina. Un atteggiamento, quello assunto dalla De Blanck, che ha provocato tra le critiche più disparate del popolo della rete, e in molti – tra gli internauti – chiedono che vengano presi dei provvedimenti disciplinari per la contessa.

GF Vip 5: il comportamento della Contessa indigna il web, che ne chiede l’uscita dalla Casa

Gf vip news, Patrizia De Blanck spiazza dentro e fuori la Casa

La contessa Patrizia De Blanck è diventata nelle ultime ore la concorrente più discussa del Gf vip 5, per via di alcune parole allusive a Tommaso Zorzi, che molti telespettatori -così come da loro stessi riportato sui social- hanno fortemente stigmatizzato, ritenendole piuttosto aggressive e violente. Ebbene, le parole “incriminate” sono state pronunciate dalla contessa nel pomeridiano del daytime di questo lunedì, 27 ottobre 2020, in un momento post-risveglio. La De Blanck si era, cioé, appena svegliata dal sonno e non è poi riuscita a sopportare che Zorzi stesse parlando molto nella Casa.

GF Vip 5, la Contessa De Blanck si scaglia contro Guenda: “Vaffanc*lo!”

Gf vip 5, Patrizia De Blanck: ecco quali parole hanno indignato il web

Non appena svegliatasi Patrizia De Blanck ha cominciato a spendere parole dure, indirizzate a Tommaso Zorzi, mentre nella Casa il resto del gruppo degli inquilini stava avviando un nuovo gioco pre-Halloween, che consiste nel far indossare ad alcuni vip un cappello da strega per coprire il ruolo di fantasma della Casa, che deve mettere sotto torchio il resto dei compagni di gioco con domande a raffica. Anche Zorzi ha rivestito il ruolo di fantasma, fino a far stufare la De Blanck, che al suo risveglio ha quindi sbottato contro il blogger: “Si sparasse, così almeno smette di rompere i cog…ni”. Parole che hanno indignato molti internauti, tanto che quest’ultimi ora chiedono la squalifica per la contessa.

GF Vip 5, la Contessa De Blanck lancia una bottiglia contro Tommaso Zorzi: il web insorge

La reazione di Tommaso Zorzi all’attacco di Patrizia De Blanck, al Gf vip 5

Le parole “incriminate” di Patrizia De Blanck sono state ascoltate dal diretto interessato Tommaso Zorzi, che ha reagito visibilmente contrariato. La De Blanck, dal suo canto, ha poi spiegato all’influencer di averle pronunciate per nervosismo, in quanto la produzione non le apriva la porta della sua camera. Ma poco dopo essersi giustificata, la contessa ci è ricascata, parlando così di Zorzi a Elisabetta Gregoraci: “Sparati, che devi fa? Perché a sto punto giusto quello”.

GF Vip 5, Francesco Oppini in lacrime racconta del difficile rapporto con mamma Alba

Intanto il web grida “Dobbiamo continuare a sopportare queste offese della De Blanck?”, invitando in un messaggio unanime il Gf vip a prendere dei provvedimenti per la condotta della contessa nella Casa. Che il gioco della contessa sia ora a rischio?

GossipAnticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedi 9 a venerdi 13 novembre 2020: l’inquietudine di AdelaideScopriamo che cosa ci riservano le puntate Il paradiso delle signore in onda dal 9 al 13 novembre 2020 durante le quali Adelaide tenterà di capire quale sia la veritàAnticipazioni Quinta StagioneAnticipazioni Il Segreto da domenica 8 a venerdì 13 novembre 2020: Rosa diventa pazza?Nelle puntate Il segreto in onda dall'8 al 13 novembre 2020 vedrete che la minore delle solozabal avrà delle visioni che renderanno la menteAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaAnticipazioni Una Vita da sabato 7 a venerdì 13 novembre 2020: Emilio rischia il carcereColpo di scena nelle puntate una vita in onda dal 7 al 13 novembre 2020 in quanto Ledesma deciderà di denunciare il Pasamar a causa di un gesso del ragazzo nei suoi confronti