GF Vip 5, la Contessa De Blanck si scaglia contro Guenda: “Vaffanc*lo!”

Domenica pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una lite furibonda tra Guenda Goria ed Enock Barwuah. La figlia di Maria Teresa Ruta ha fatto arrabbiare un po’ tutti, anche la Contessa De Blanck, che la considera da sempre la sua protetta e che invece le ha dato contro in maniera violenta (ovviamente solo verbalmente) e inaspettata. Guenda ha rinfacciato a Enock di non aver preso le distanze dalla battutaccia che ha fatto suo fratello Mario Balotelli a Dayane Mello, che ha toccato la sua sensibilità di donna, e lui ha dato di matto.

Rissa sfiorata al GF Vip 5, volano parole grosse tra Guenda Goria e Enock Barwuah

Si è messo a urlare e ha lanciato un microfono, costringendo gli altri a intervenire per calmarlo. Patrizia De Blanck, tuttavia, anziché stigmatizzare questo comportamento se l’è presa completamente con Guenda, arrivando a mandarla a fan*ulo e dandole della str**za. Secondo l’anziana donna, infatti, Guenda non avrebbe dovuto accusare Enock per una cosa fatta dal fratello, e in ogni caso poteva pensarci prima anziché due giorni dopo. Ovviamente la ragazza c’è rimasta malissimo.

Temptation IslandTemptation Island 2020, Alberto le prova tutte per riconquistare Speranza: lei sta cedendo?La coppia, che è uscita separata da Temptation Island per via del tradimento di lui con la tentatrice Nunzia, sarebbe nuovamente vicinaTempesta D AmoreAnticipazioni Tempesta d’amore mercoledì 4 novembre 2020: la scelta di NatashaEcco quello che rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore del 4 novembre 2020 a proposito della storia di Natasha e MichaelGossipAnticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 4 novembre 2020: Vittorio discute con BeatriceTutto quello che accadrà nella puntata Il Paradiso delle Signore del 4 novembre 2020 tra Vittorio e Beatrice a causa di Pietro