Avevano incuriosito molto le parole di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip riguardo la sua amicizia con Aurora Ramazzotti. Un’amicizia finita perché l’influencer si era sentito trascurato da quella che era la sua migliore amica. Nonostante i due abbiano provato a riprendere i rapporti dopo la quarantena, non c’è stato niente da fare: ognuno ha preso la propria strada. Sta di fatto che Tommaso ha chiesto agli autori di avere un confronto con la Ramazzotti, cosa che però quest’ultima ha rifiutato categoricamente.
GF Vip 5, la Contessa De Blanck lancia una bottiglia contro Tommaso Zorzi: il web insorge
Grande Fratello Vip: Aurora Ramazzotti dice “no” agli autori
Uomini e Donne news, Serena Enardu ha querelato Tommaso Zorzi
Qualche settimana fa, Tommaso Zorzi si è confidato con alcuni inquilini del Grande Fratello Vip riguardo la sua amicizia con Aurora Ramazzotti. In sostanza, il ragazzo ha spiegato che la figlia d’arte era la sua migliore amica ma che durante la quarantena si era sentito trascurato e per questo si sono allontanati. I due non hanno poi trovato alcun punto d’incontro e l’amicizia è finita da un giorno all’altro. Tuttavia, Zorzi ha raccontato: “Vorrei tanto rivederla perché mi manca molto e la colpa è mia”. Stando a quanto riportato da Giornalettismo, infatti, quando un concorrente accetta di partecipare al reality, offre alla redazione un elenco di nomi di persone care, che in qualche modo vorrebbe vedere o sentire durante il proprio percorso. Nella lista di Tommaso c’era il nome dell’inseparabile amica, la quale però ha espressamente rifiutato di voler incontrare l’ex migliore amico.
GF Vip, ex gieffino gay ammette un debole per Tommaso Zorzi: le new-entries nella Casa
Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi nostalgico di Aurora
GF Vip 5, Francesco Oppini inqualificabile: “Donne così rischi di ammazzarle di botte”
Anche in questi giorni di Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno sentito Tommaso Zorzi parlare di Aurora Ramazzotti. In virtù di ciò, gli autori avrebbero contattato la figlia d’arte per chiederle di entrare nella casa più spiata d’Italia e avere un confronto con l’influencer. L’intento era quello di sotterrare le armi e fare pace, ma pare proprio che non sia così facile. La Ramazzotti ha detto “no” agli autori e ha spiegato di non volere avere più nulla a che fare con Tommaso. Ma cos’è successo tra loro in realtà? Stando alle voci, i due avevano deciso di fissare un incontro post quarantena a Capri per risolvere i dissapori ma saltò tutto. Aurora, infatti, aveva ricevuto una triste notizia: era venuta a mancare la nonna del suo fidanzato. Tuttavia, Tommaso non digerì l’assenza dell’amica e si allontanò dalla ragazza. Da quel momento è sceso il gelo tra loro e la Ramazzotti pare proprio non voler sciogliere.