E’ ormai ufficiale il prolungamento della quinta edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda due mesi in più rispetto alle previsioni iniziali. Per tale ragione entreranno nuovi concorrenti col passare delle settimane, precisamente undici come ha dichiarato di recente Alfonso Signorini nella sua rubrica social Casa Chi. Tra i possibili nuovi ingressi potrebbe esserci anche Mario Balotelli, fortemente voluto dal conduttore che avrebbe avviato i primi contatti con lui.
Grande Fratello VIP: ecco chi sono le giornaliste contattate per entrare in casa
Al Grande Fratello Vip entrano 11 nuovi concorrenti
La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta rispettando le aspettative in quanto gli ascolti sono molto alti e Alfonso Signorini n’è piuttosto soddisfatto. In virtù di ciò, il conduttore ha deciso di prolungare la stagione che doveva terminare esattamente il 21 dicembre 2020. A rivelarlo è stato proprio lui nella sua rubrica Casa Chi, in cui ha aggiunto che entreranno 11 nuovi concorrenti: “Prima di tutto entreranno nella Casa 3 nuovi concorrenti che abbiamo scelto con uno scopo preciso: far cadere le maschere. A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più tradizionali”. Tra questi sono stati già resi noti alcuni nomi, tra cui: Stefano Bettarini, Giulia Salemi, Francesco Nozzolino, Selvaggia Roma, Simone Susinna, Paolo Brosio, Alejandra Onieva e Alice Bellagamba.
Grande Fratello Vip 5: Alejandra Onieva una delle nuove concorrenti? Ecco l’indiscrezione
Mario Balotelli diventa inquilino?
Tra i possibili nuovi ingressi del Grande Fratello Vip potrebbe esserci anche Mario Balotelli che ha già fatto alcune apparizioni nel reality. Non a caso, dopo ben due videochiamate col fratello Enock, il calciatore è entrato pure per fargli una sorpresa. Qui, Alfonso Signorini gli ha chiesto esplicitamente se volesse entrare in gioco da concorrente. La risposta di Balotelli è stata una risata imbarazzante, ma qualcosa si starebbe muovendo in questi giorni. Stando ai rumors, il conduttore avrebbe avviato una trattativa col calciatore che attualmente è senza squadra. Sfruttando proprio questo periodo di assenza sul rettangolo di gioco, Signorini gli avrebbe proposto un maxi ingaggio settimanale per far parte del reality. La trattativa sarebbe piuttosto complicata, ma qualcuno ipotizza che Balotelli possa accettare proprio per riabbracciare suo fratello Enock. E a voi piacerebbe vederlo in casa?