Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno notato l’assenza in studio di Franceska Pepe. L’esuberante ragazza, stando alle parole di Alfonso Signorini, sarebbe stata fermata da un mal di schiena. Ma sarà davvero così? Stando al portale Giornalettismo, il motivo della mancata presenza affonderebbe le radici in una situazione completamente diversa. Quale? Pare che tra la Pepe e gli autori ci sarebbero stati dei dissapori a causa delle richieste dell’ex gieffina.
GF Vip 2020, lite furibonda dietro le quinte tra Franceska Pepe e un’autrice
Grande Fratello Vip: Franceska assente per mal di schiena?
Nelle ultime ore, Franceska Pepe è tornata al centro dell’attenzione per la sua assenza nello studio del Grande Fratello Vip. Come spiegato da Alfonso Signorini, la giovane modella era stata fermata dal mal di schiena e che per tale motivo aveva deciso di seguire la puntata da casa. Tuttavia, secondo il portale Giornalettismo, la situazione sarebbe più complessa del previsto. Si ipotizza, infatti, che ci sarebbe stato un litigio con i produttori dietro alla mancata presenza della ragazza: “La Pepe prima del mal di schiena era entrata già in conflitto con la redazione perché avrebbe preteso che, da Sarzana a Roma, avesse autista e aereo a disposizione per raggiungere la Capitale. Inoltre, la scorsa settimana in studio aveva discusso con l’autrice Irene Ghergo in modo molto vivace. Le richieste prevedevano anche altri benefit. La risposta è stata un no secco. Treno e via”. Da qui, sarebbe arrivata la decisione di Franceska: disertare le prossime puntate del Grande Fratello Vip 5.
GF Vip 5, ex gieffina contro Franceska Pepe: “È una scroccona, ecco cosa ha fatto!”
Grande Fratello Vip: Franceska salta le prossime live?
Stando alle ipotesi di Giornalettismo, a seguito dei conflitti con la redazione, Franceska Pepe avrebbe spedito il certificato che accertava il suo mal di schiena: “Successivamente è arrivato il certificato che attesta che la ragazza ha il mal di schiena e non sarà presente in studio, non solo durante questa puntata, ma nel prossimo appuntamento. La sua assenza in studio, da contratto, alleggerisce di mille euro a puntata il portafogli della ragazza che, dato il mal di schiena ripetiamo, perde due mila euro dal contratto. Mille a puntata”. Ma non solo: “Il mistero della Pepe s’infittisce ma la rottura tra la concorrente e la produzione è agli sgoccioli. Franceska inoltre non sarà presente nemmeno nel salotto di Barbara D’urso perdendo, dunque, altro cachet per sua scelta”.
GF Vip 5, entrano undici nuovi concorrenti: Mario Balotelli è tra questi?
Insomma, cosa sarà successo davvero e soprattutto rivedremo Francescka Pepe in diretta tv? Al momento, la risposta è tutt’altro che facile.