Anteprime Il Segreto puntata 21 ottobre 2020: Puente Viejo brucia, Camelia in pericolo

Mercoledì 21 ottobre 2020 – La sofferenza di Adolfo: scopriamo che il figlio della marchesa Isabel de Los Visos non riesce più a trattenere il suo amore per Marta. Infatti dice apertamente alla giovane Solozabal, che ora è suo desiderio di concludere la sua storia con Rosa. La ragazza però teme la reazione della sorella e non è certa che starà calma e accetterà la notizia in silenzio e senza ribellarsi. Come la prenderà Rosa? Intanto un piromane semina il panico per il paese e tutti ricordano i tempi di Fernando Mesia. Nel frattempo Marta e Rosa vengono a sapere che la madre di Pablo è ancora viva. Dolores poi è molto preoccupata per la scomparsa di Tiburcio. Infine Camelia sarà in pericolo per colpa del piromane.

Il Segreto, anticipazioni dal 18 al 23 ottobre 2020: Adolfo dichiara il suo amore a Marta

Riassunto puntata Il Segreto di ieri

Martedì 20 ottobre 2020 – Un terribile incidente in fabbrica: l’attenzione delle anticipazioni di oggi, si focalizza sull’incidente accaduto in fabbrica, a causa del quale, Damian ha perso alcune falangi della mano. Nel frattempo Matias scopre da Marcela la verità sulla sua storia con il Los Visos. Il Castaneda decide di andare a cercarlo e una volta trovato la sua intenzione è quella di ucciderlo. Tomas viene così aggredito da Matias.

NewsL’intervista shock a Lory Del Santo: “Segregata, picchiata e violentata tutta la notte”Intervista nel programma "I Lunatici", Lory del Santo ha raccontato il dramma che ha tenuto nascosto per anniGrande Fratello VipGF Vip 5 , Mario Balotelli risponde alle polemiche: “Prima di giudicare, informatevi”Il calciatore Mario Balotelli ha risposto, tra le Instagram stories, alle critiche ricevute per alcune frasi rivolte a Dayane MelloAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, registrazione 23-10-2020: scontro tra tronisti, insulti e un bacioNella registrazione di Uomini e Donne di sabato 23 ottobre 2020 abbiamo assistito al ritorno di Gemma e ai primi scontri tra tronisti