Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 21 ottobre 2020: il testamento di Liberto

Mercoledì 21 ottobre 2020 – Dove si trova Liberto?: Susana trova il testamento di Liberto, che il giovane ha lasciato sul tavolo di casa e si allarma pensando che il nipote abbia intenzione di togliersi la vita. Ledesma intanto continua a tenere sotto scacco Emilio, quest’ultimo vorrebbe farsi lasciare dalla giovane Angelines ma purtroppo non ci riesce. Il piano del giovane fallisce miseramente. Il giovane infatti non riesce a credere di dover rinunciare a Cinta, l’amore della sua vita. Riuscirà a trovare il modo di non dover sposare una giovane che non ama?

Anticipazioni spagnole Una Vita: Genoveva denuncia Felipe

Riassunto puntata Una Vita di ieri

Martedì 20 ottobre 2020 – Mendez cerca il colpevole: la morte di Alfredo è stata pianificata e ordinata da Genoveva, che voleva liberarsi di lui, ma in questa puntata Una Vita vedremo come alcune dichiarazioni rese in merito all’accaduto, facciano dubitare il commissario Mendez, su come si siano realmente svolti i fatti all’interno dell’appartamento dove vivono, o meglio vivevano, i coniugi Bryce. Così decide di interrogare anche Felipe, per sapere la sua versione dei fatti, ma qualcosa nelle sue parole insinua ulteriori dubbi in Mendez che decide di andare a fondo in questa vicenda. Riuscirà a capire che dietro al delitto c’è la mano della Salmeron?

Grande Fratello VipGF Vip 5 , Mario Balotelli risponde alle polemiche: “Prima di giudicare, informatevi”Il calciatore Mario Balotelli ha risposto, tra le Instagram stories, alle critiche ricevute per alcune frasi rivolte a Dayane MelloNewsTale e Quale Show 2020: trionfa PagoIl protagonista dello scorso GF Vip ha sbaragliato l'agguerrita concorrenzaAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, registrazione 23-10-2020: scontro tra tronisti, insulti e un bacioNella registrazione di Uomini e Donne di sabato 23 ottobre 2020 abbiamo assistito al ritorno di Gemma e ai primi scontri tra tronisti