Adua Del Vesco ha sopreso di nuovo i telespettatori rivelando pubblicamente di aver subito una brutale violenza, una storia inedita che lei stessa ha raccontato durante il daytime settimanale del Gf vip 5 ed è emerso nella puntata del reality-show del 16 ottobre 2020 su Canale 5. A inizio puntata, il conduttore del Gf vip 5, Alfonso Signorini, aveva anticipato al grande pubblico che avrebbe parlato di un episodio alquanto triste, che ha segnato nel profondo la vita dell’attrice messinese di molte fiction prodotte dall’Ares-film, tra cui Furore- il vento della speranza. L’aneddoto di Adua emerso in puntata riguarda un abuso che l’attrice ha subito nel lontano 2004, quando lei era solo un’adolescente. Il racconto in questione ha scatenato tra le critiche più disparate del web, tuttavia, però, non sono mancati messaggi di solidarietà da parte degli internauti per la concorrente più discussa del Gf vip 5 in corso.
Gf Vip 5, “Basta bugie su Massimiliano Morra”: Patrizia e Dalila intervengono!
Adua Del Vesco rivela l’abuso subito in tenera età al Gf vip 5
Nella nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda nella serata del 16 ottobre 2020 su Canale 5, la regia del reality ha mostrato ai telespettatori una clip esclusiva che immortala Adua Del Vesco mentre nel corso del daytime settimanale del gioco delle celebrità si lascia andare alla rappresentazione della linea del tempo della sua vita. E, particolarmente struggente è la rivelazione di un aneddoto avvenuto nel 2004, quando lei aveva solo 12 anni. Si tratta del racconto di un abuso sessuale, che l’attrice messinese ha rivelato con parole intrise di dolore e che ha sconvolto l’opinione pubblica nelle ultime ore.
GF Vip news, Adua e Massimiliano nascondono altro? Stalking e rapporti intimi, la verità
Il dolore di Adua Del Vesco emerso al Gf vip 5
Parlando con il conduttore del Gf vip 5 del ricordo brutale riaffioratole in mente nel daytime settimanale, al momento della rappresentazione della linea del tempo della sua vita, Adua Del Vesco si è lasciata aandare alla rivelazione di dettagli raccapriccianti e alquanto terribili dell’abuso subito. Al momento dell’accaduto l’attrice era poco più di una bambina, un’adolescente, e non ha mai rivelato a nessuno dell’accaduto se non qualche anno fa alla madre. Adua ha quindi voluto dare voce al suo dolore al Gf vip 5, in confidenza con Signorini, e in occasione della sua confessione alla decima puntata del reality ha dichiarato: “I miei occhi non dovevano vedere quello che ho visto”.
GF Vip 5: Adua Del Vesco è stata con una donna? Dubbi su Gabriel Garko
Quando si è consumata la violenza su Adua Del Vesco: la verità al Gf vip 5
L’abuso sessuale che Adua Del Vesco ha subito in passato risale ad una giornata del lontano 2004, quando l’attrice aveva a suo tempo solo 12 anni e in quell’occasione lei aveva accettato un passaggio in auto da una persona di cui si fidava ciecamente. Ma nel corso della rappresentazione della linea del tempo della sua vita, sono stati ripercorsi anche i momenti della battaglia contro l’anoressia affrontata dall’attrice messinese. “Mia mamma doveva farmi la doccia piangendo, c’erano solo le ossa di me”, ha dichiarato inoltre la Del Vesco.
Grande Fratello Vip 5, puntata 23-10-2020: furia Zelletta e Balotelli, sei in nomination
Alla luce delle dichiarazioni della concorrente più discussa del Gf vip 5, l’opinione del web intanto appare divisa in più fazioni. In particolare c’è chi non crede a quanto la Del Vesco ha rivelato nella Casa dell’abuso subito in passato. Ma al di là delle critiche del pubblico di Canale 5, restano comunque le immagini choc della magrezza di Adua, emerse nella puntata di ieri del reality, dei tempi in cui l’attrice per il dolore era diventata uno scricciolo di donna finendo nel circolo vizioso dell’anoressia.