Anticipazioni Il Segreto martedì 20 ottobre 2020: è scontro tra Matias e Tomas

Martedì 20 ottobre 2020 – Un terribile incidente in fabbrica: l’attenzione delle anticipazioni di oggi, si focalizza sull’incidente accaduto in fabbrica, a causa del quale, Damian ha perso alcune falangi della mano. Nel frattempo Matias scopre da Marcela la verità sulla sua storia con il Los Visos. Il Castaneda decide di andare a cercarlo e una volta trovato la sua intenzione è quella di ucciderlo. Tomas viene così aggredito da Matias.

Il Segreto, anticipazioni dal 18 al 23 ottobre 2020: Adolfo dichiara il suo amore a Marta

Riassunto puntata Il Segreto di ieri

Lunedì 19 ottobre 2020 – La verità per Pablo: scopriamo che finalmente Don Ignacio trova il coraggio di parlare con Pablo a proposito di sua madre. Confessa infatti al giovane che sua madre è ancora viva, ma che erano d’accordo affinchè fosse lui a occuparsi di lui, in quanto a lei non era permesso. Ma chi è la madre del giovane Pablo? A turbare la pace ritrovata però arriva la notizia di un nuovo malore di Manuela, che mette in ansia il Solozabal.

AmiciMaria De Filippi rivoluziona Amici: addio a due storici professoriLa nuova edizione del talent show di Maria De Filippi potrebbe non vedere la presenza di due storici professori.Temptation IslandTemptation Island 2020, Speranza Capasso e Alberto Maritato sono tornati insieme?Ecco come hanno risposto i due (ex?) fidanzati di Temptation Island 2020 alle domande dei fan sui loro profili InstagramGrande Fratello VipGF Vip 5, Francesco Oppini sconvolge i telespettatori: ecco le sue parole nella notteIl figlio d’arte si è lasciato andare ad alcune confessioni riguardo la sua strategia silenziosa