Anticipazioni Una Vita martedì 20 ottobre 2020: i dubbi del commissario Mendez

Martedì 20 ottobre 2020 – Mendez cerca il colpevole: la morte di Alfredo è stata pianificata e ordinata da Genoveva, che voleva liberarsi di lui, ma in questa puntata Una Vita vedremo come alcune dichiarazioni rese in merito all’accaduto, facciano dubitare il commissario Mendez, su come si siano realmente svolti i fatti all’interno dell’appartamento dove vivono, o meglio vivevano, i coniugi Bryce. Così decide di interrogare anche Felipe, per sapere la sua versione dei fatti, ma qualcosa nelle sue parole insinua ulteriori dubbi in Mendez che decide di andare a fondo in questa vicenda. Riuscirà a capire che dietro al delitto c’è la mano della Salmeron?

Una Vita, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Genoveva umiliata medita vendetta

Riassunto puntata Una Vita di ieri

Lunedì 19 ottobre 2020 – Paura per Liberto: il Seler che non riesce a farsene una ragione di aver deluso e tradito la moglie. Rosina è la sua ragione di vita e per stare con lei ha combattuto contro tutti i pregiudizi e poi, stupidamente, si è lasciato sedurre da Genoveva, con tutto quello che poi è successo di conseguenza. Ora però sua zia Susana teme per lui, la donna non ha notizie del nipote da troppo tempo e nessuno sembra averlo visto nelle ultime ore. La sarta sente che qualcosa non va e chiede l’aiuto di tutti i loro amici per cercarlo e gli viene in mente che possa trovarsi nei pressi del fiume, dove lui e Rosina si erano dati il primo bacio.

AmiciMaria De Filippi rivoluziona Amici: addio a due storici professoriLa nuova edizione del talent show di Maria De Filippi potrebbe non vedere la presenza di due storici professori.Temptation IslandTemptation Island 2020, Speranza Capasso e Alberto Maritato sono tornati insieme?Ecco come hanno risposto i due (ex?) fidanzati di Temptation Island 2020 alle domande dei fan sui loro profili InstagramGrande Fratello VipGF Vip 5, Francesco Oppini sconvolge i telespettatori: ecco le sue parole nella notteIl figlio d’arte si è lasciato andare ad alcune confessioni riguardo la sua strategia silenziosa