La penultima puntata di Temptation Island 2020 ha lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori. Sì, perché nonostante un falò di confronto si sia concluso bene (ovvero quello di Salvo e Francesca), le altre due coppie rimaste in gioco purtroppo non promettono niente di buono. A cominciare da Alberto e Speranza, che sono arrivati al falò con un tradimento conclamato, quello di lui.
Temptation Island 2020, Annamaria Laino è incinta? Le parole del compagno Antonio Martello
A Temptation Island si consuma un vero e proprio tradimento
Sì, perché nella puntata di mercoledì 14 ottobre 2020, Alberto è andato oltre con la tentatrice di Nunzia. Il ragazzo, fidanzato con Speranza da ben sedici anni, l’ha tradita in diretta. Ha chiesto agli autori di poter trascorrere un week-end da sogno con la ragazza e così hanno passato la notte in barca. Qui, abbracciati sotto le coperte, si sono baciati ripetutamente sotto lo sguardo attonito di Nunzia.
Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro presto sposi?
Il falò di confronto di Alberto e Speranza
Dopo aver visto ogni cosa, la ragazza si è presentata al falò di confronto decisa a lasciare il fidanzato nonostante la paura di restare sola, visto che non ha amiche se non le fidanzate delle coppie che frequentava in compagnia di Alberto. Una volta davanti a lei, Alberto ha cercato di difendersi affermando di aver fatto quello che ha fatto pensando a lei, andando fino in fondo per capire che davvero non la ama più. O almeno così ha lasciato intendere. Quando infatti Alessia Marcuzzi gli ha fatto la fatidica domanda, ovvero se fosse ancora innamorato della sua fidanzata storica al di là dei tanti problemi di coppia tra loro, la puntata si è interrotta.
Temptation island, Carlotta e Nello in crisi: la promessa del padre di lei commuove il web
La delusione di Carlotta, che non riesce a perdonare Nello
Poco prima, invece, Speranza aveva ammesso di essere ancora, nonostante tutto, molto innamorata di lui. E proprio per questo motivo la paura degli utenti che seguono Temptation Island 2020 e che commentano sui social è che la ragazza torni assieme al compagno (sempre ammesso che lui voglia ancora stare con lei). Puntata deludente anche sul fronte Nello e Carlotta, che sembravano la coppia più solida di questa edizione. Il ragazzo, infatti, ha mostrato tantissima attrazione sia fisica che mentale nei confronti della single Benedetta, e la fidanzata non sembra intenzionata a perdonarlo.
Temptation island, il falò di Speranza e Alberto è infuocato: lui l’ha tradita
Il loro falò di confronto e la fine di quello di Speranza e Alberto verranno mostrati nel corso della prossima puntata, che andrà in onda martedì 20 ottobre 2020.