Volano parole grosse tra Iconize, celebre Tik-Toker e influencer accusato di aver finto un’aggressione omofoba per finire al centro del gossip (e guadagnare popolarità e follower), e Soleil Sorge, la sua ex amica che ha rivelato ogni cosa a Barbara d’Urso. Lo ha fatto però solo dopo che Dayane Mello, nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ha tirato fuori l’argomento di cui aveva appunto parlato con la Sorge. Dopo che Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso ha sbugiardato Iconize – il cui vero nome è Marco – in diretta, accusandolo di non essersi presentato a smentire e di aver davvero scritto messaggi inequivocabili che testimoniano la falsità dell’aggressione (gli sms sono stati fatti leggere alla conduttrice da Soleil), il ragazzo su Instagram ha ribaltato la questione, e si è detto vittima di bullismo e cattiveria.
News Uomini e Donne, Soleil Sorge deride Ivana Mrazona: “Finalmente ce l’ha fatta!”
Le parole di Iconize contro i programmi della d’Urso e Soleil Sorge
“La cosa che mi ha fatto molto male è essere venduto da parte della mia amica in televisione per due spicci e un po’ di visibilità” ha tuonato il ragazzo contro Soleil. “Un segreto non riuscirei mai a raccontarlo, tantomeno in diretta nazionale. Sfido chiunque di voi a fare una mer**ta del genere ad un amico, io mi vergognerei”. Ma Soleil non ci sta e ha ricordato a Marco come lei fosse in TV per altri motivi quando Dayane Mello ha tirato fuori questa storia al Grande Fratello Vip. E lei, ha affermato, non poteva né mentire, né coprire una cosa del genere, sapendola vera. L’ex corteggiatrice si è poi rivolta direttamente a Iconize: “Mi fa schifo l’atteggiamento con cui sta cercando di ribaltare questa storia su di me, quando l’unico colpevole di aver fatto quel che ha fatto è lui e dovrebbe vergognarsi”.
Uomini e donne news, Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Lei è il peggio della tv”
L’ex corteggiatrice replica all’ex amico e contrattacca con una grave accusa: “Fai tutto per soldi”
Non solo, perché poi la Sorge ha tirato fuori accuse ancora più pesanti sul ragazzo. “Se dobbiamo parlare di interesse economico e di visibilità, vorrei ricordare che lui l’ha fatto proprio per questo” ha tuonato, sempre attraverso le sue storie Instagram. “Non vedeva l’ora di andare dalla d’Urso, e non vedeva l’ora di riandarci ieri, se non fosse stato per il suo agente che l’ha frenato. Anzi lui si lamentava che non lo stessero pagando abbastanza per andare in televisione e che ci sarebbe andato solo per una certa quota” ha concluso, affermando poi di mettere un punto alla vicenda e di non volerci più avere niente a che fare.
Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge “incastra” l’ex di Tommaso Zorzi