Nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta poche ore fa ha segnato un clamoroso autogol. Nella fascia del day-time, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato agli altri inquilini di aver speso di recente un piccolo patrimonio in vestiti. Nell’ordine, Zelletta avrebbe speso oltre mille euro per un paio di jeans, 2000 per un giubbotto di Moschino e altri 1000 per degli abiti di Armani. In rete, tra i telespettatori affezionati del reality show, è montata la protesta.
Grande Fratello Vip 5: Andrea Zelletta parla alle mamme e la sua frase sconvolge il web
Andrea Zelletta racconta ai compagni del GF Vip di spendere migliaia di euro in vestiti
Si ricordavano benissimo di quando, neanche un mese fa, Zelletta piangeva disperato perché a suo dire non era in grado di offrire una cena a sua madre. L’ex tronista si era commosso pensando a sua madre e sua nonna che si spezzano la schiena facendo le donne delle pulizie e a sua sorella che lavora full-time per uno stipendio di appena 600 euro. Alla luce di ciò, dunque, le parole di Zelletta mostrano una grande ipocrisia e nella mente de telespettatori sorge un dubbio: il modello pugliese ha forse finto quella crisi per essere compatito dal pubblico, per suscitare una certa commozione ed avere al contempo più possibilità di essere protagonista della puntata serale del Grande Fratello Vip?
GF Vip 2020, l’ex tronista Andrea Zelletta in lacrime: ecco cos’è successo
A questo punto il dubbio sorge spontaneo, così come viene spontaneo chiedersi cosa pensa la famiglia Zelletta – ammesso sia davvero povera come il ragazzo la dipinge – delle sue spese folli per cose tutto sommato futili come i capi di vestiario firmati.