Com’è da tradizione a Uomini e Donne, una volta andata in onda la puntata relativa alla scelta, la coppia formata da Davide Lorusso e Jessica Antonini è potuta uscire allo scoperto. E ha potuto anche replicare alle voci che li volevano già in crisi o addirittura già nuovamente single. Non solo infatti Davide ha smentito le parole di una sua presunta ex fiamma, che sosteneva di stare con lui anche mentre corteggiava Jessica a Uomini e Donne, ma ha anche ribadito di essere molto preso dalla tronista, con cui attualmente è fidanzato.
Uomini e Donne gossip, Andrea Damante beccato con la nuova fiamma: ecco chi è
Come vanno le cose tra Jessica Antonini e Davide Lorusso
E oggi che sono passate ormai diverse settimane dalla scelta, Davide e Jessica hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale raccontano come stanno andando le cose. Entrambi hanno confermato che sia tutto meglio del previsto: se Jessica ha trovato Davide più aperto e spontaneo rispetto alla trasmissione, quest’ultimo ha rivelato che Jessica è anche molto dolce; un lato del suo carattere, questo, che la trentenne romana in puntata non mostrava, impegnata com’era a voler sembrare a tutti i costi una super donna e a cercare di non farsi prendere in giro dai corteggiatori, che possono anche essere in cattiva fede.
News Uomini e Donne, Soleil Sorge deride Ivana Mrazona: “Finalmente ce l’ha fatta!”
L’ex corteggiatore smentisce la sua presunta vecchia fiamma
Davide quindi è tornato sull’argomento ex e sulle parole di una donna che ha dichiarato di stare con lui quando già nel programma si mostrava interessato alla Antonini. “Non è vero che io ero fidanzato durante il programma e non è neanche vero che io ho illuso questa ragazza che purtroppo ha agito per cattiveria nei miei confronti” è sbottato il barman di Como. E ancora, ha spiegato: “Ho visto anche che è uscita una mia foto a casa di questa ragazza, è successo ovviamente prima del programma. E di quello che ho fatto io nella mia vita privata prima del programma, soprattutto prima di conoscere Jessica, io non devo rendere conto a nessuno”.
Uomini e Donne gossip, Francesco Monte va al Festival di Sanremo
Davide ha raccontato anche di aver mostrato all’attuale fidanzata tutte le prove del caso, e che dunque è a posto con la coscienza. Alla domanda relativa alla distanza geografica tra loro – Jessica sta a Roma, Davide abita a Como – la coppia ha risposto di non voler affrettare i tempi. Per adesso niente convivenza, bensì abbonamenti al treno per vedersi il più possibile non appena uno dei due è libero.