Si è scatenato il caos nella casa del Grande Fratello Vip quando gli autori hanno permesso a tutte le madri e i padri di questa quinta edizione di ricevere una telefonata dai propri figli. Ebbene sì perché tutti hanno potuto interagire con i figli eccetto Dayane Mello, la quale è scoppiata in lacrime. Di conseguenza, il web ha pensato che ci fosse lo zampino di Stefano Sala, il quale è stato accusato di non aver volutamente fatto interagire l’ex compagna con la figlia. Sta di fatto che le cose non stanno così.
GF Vip 5, Stefano Sala e la moglie furiosi con Dayane Mello: “Bugiarda”
Grande Fratello Vip: Dayane Mello non sente la figlia
In questi giorni, i concorrenti genitori del Grande Fratello Vip hanno potuto ricevere una chiamata dai loro figli. Sta di fatto che l’unica a non riceverla è stata Dayane Mello, la quale condivide con Stefano Sala una bellissima bambina. La mancata telefonata ha colpito molto la showgirl brasiliana che è scoppiata in lacrime quando non ha potuto interagire con sua figlia. In diretta, tuttavia, Alfonso Signorini l’ha tranquillizzata. Alla domanda di Matilde Brandi, che chiedeva per conto di Dayane il motivo per cui quest’ultima non avesse ricevuto la chiamata, il conduttore ha risposto: “Non preoccuparti Dayane, non ci siamo dimenticati di te e presto avrai una sorpresa”. Tuttavia, la mancata chiamata ha scatenato l’ira del web che ha pensato che ci fosse lo zampino dell’ex compagno.
Grande Fratello VIP: Francesco Oppini conquista Dayane Mello e Alba Parietti interviene
Grande Fratello Vip: la difesa di Stefano Sala
Vedendo che Dayane Mello è stata l’unica concorrente genitore a non ricevere la telefonata di sua figlia, il web ha pensato bene di tirare in ballo Stefano Sala. Quest’ultimo è stato accusato di essere il responsabile della mancata interazione tra madre e figlia. Ma sarà davvero così? Dopo una serie infinita di critiche, l’ex compagno della showgirl brasiliana ha chiarito su Instagram: “Per tutti gli haters ignoranti e per tutte le persone che mi stanno assillando riguardo questa famosa chiamata telefonica tra mia figlia e sua madre, vorrei precisare che la chiamata è stata accordata domani (il giorno dopo la diretta) alle ore undici.
Grande Fratello Vip 5: Dayane Mello a rischio squalifica per una frase razzista
E la programmazione di essa è stata pattuita direttamente con gli autori del Grande Fratello Vip il 7 ottobre 2020″. E voi, cosa ne pensate?