La nuova edizione di Tu si que vales è partita col botto in quanto c’è stata una clamorosa lite tra un concorrente e i giudici. Il ragazzo in questione è un giovane pianista che, dopo la sua performance, è stato aspramente criticato da Rudi Zerbi. I toni si sono alzati gradualmente, tanto che n’è scaturito un furioso alterco tra i due. Il pianista ha usato parole molto forti verso il giudice, il quale si è mostrato a dir poco incredulo. La lite è poi proseguita dietro le quinte.
Amici Celebrities: l’atteggiamento di Maria De Filippi fa arrabbiare i telespettatori
Tu si que vales, scoppia la lite in diretta
Come ogni anno, Tu si que vales propone momenti di grande ilarità ma anche episodi piuttosto borderline. Ne sa qualcosa Rudi Zerbi che si è visto contro l’ira di un concorrente. Tutto è cominciato quando Lucilio Jr Rizzo, giovane pianista che si è presentato in studio raccontando di aver composto 300 sonate in pochi mesi, ha dato il via alla sua performance. La sua esibizione, tuttavia, non ha convinto nessuno, in particolar modo a Zerbi che gli ha diminuito il tempo a disposizione.
Alessia Marcuzzi dice la verità su Stefano De Martino: “Tutto è partito da un fiore”
Anticipazioni Tu si que vales, Rudy Zerbi provoca un concorrente
Alle prime parole di Rudy, il quale ha criticato aspramente ciò che n’è emerso, il ragazzo ha iniziato a scaldarsi e ad alzare i toni. In pochi secondi, il clima è diventato incandescente e il giovane pianista ha affermato: “Ma stai scherzando Rudy? Hai capito chi hai di fronte? Vieni a suonare. Ah, non sei capace, e allora stai zitto”. La risposta del giovane pianista ha dato inizio ad un rovente battibecco con Rudi Zerbi, il quale provava a spiegare i motivi per cui non gli era piaciuta la sua esibizione.
Tale e Quale Show 2020: Pago stupisce tutti e arriva il commento di Serena Enardu
Tu si que vales anticipazioni, lo scontro sempre più acceso
“Pensavo stessi provando per capire se funzionasse il pianoforte” ha dichiarato. Parole troppo offensive per Lucilio Jr Rizzo che è praticamente andato su tutte le furie. Prima l’alterco e poi l’abbandono del palco dopo la serie di “no” dei giudici e della giuria popolare. Arrabbiato, il giovane pianista si è sfogato anche dietro le quinte, umiliando di fatto il professore di Amici: “In confronto a me non sei nessuno!”.
Pomeriggio 5, gravi accuse all’ex gieffine Elisa De Panicis e Mila Suarez: la confessione shock
LEGGI ANCHE – Amici Celebrities: l’atteggiamento di Maria De Filippi fa arrabbiare i telespettatori
Qualcuno, tuttavia, pensa che ci fosse già un astio tra i due, in quanto il pianista non è un volto sconosciuto: ha partecipato ai casting di Amici e X-Factor nel 2017.