Qualche giorno fa era emerso il probabile cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, il quale presentava personaggi piuttosto promettenti. Tuttavia, Carlo Conti ha deciso di far sentire la sua voce e ha negato la presenza di alcuni di essi. Con una diretta Instagram, il conduttore più famoso d’Italia ha svelato l’intero cast che si sfiderà a suon di imitazioni. Tra questo, ci sono alcune conferme come quella di Pago e del doppiatore Luca Ward.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: finalmente emerge tutta la verità
Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il cast
Dopo le voci del possibile cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, i telespettatori aspettavano solo la conferma di Carlo Conti che, come ogni anno, ci mette la faccia e conferma o smentisce i nomi fatti sul web. Anche per questa edizione è avvenuto ciò, questa volta attraverso una diretta Instagram con tanto di nomi alla mano. In virtù di ciò, il conduttore ha spiegato: “Per le donne vedremo Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rai, Carmen Russo, Giulia Sol; per gli uomini invece vedremo Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Virginio, Luca Ward e Pago”. La maggior parte dei nomi erano stati svelati in precedenza, fatta eccezione per Stefano Sala (ex gieffino) che non parteciperà al varietà di Rai 1.
E’ morta Franca Valeri, aveva appena compiuto 100 anni
Tale e Quale Show: la data d’inizio e la giuria
La nuova edizione di Tale e Quale Show seguirà il tradizionale meccanismo di gioco, tanto che la giuria è stata confermata anche quest’anno. All’ormai inamovibile Loretta Goggi, ci saranno ancora una volta Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. A questi si aggiungerà un ospite ad ogni puntata che avrà anche lui il compito di giudicare i concorrenti. La data d’inizio è ancora incerta, ma stando agli ultimi rumors pare che le luci si accenderanno venerdì 18 settembre 2020 per un totale di 9 puntate.
Stefano De Martino alla conduzione di Domenica In? Mara Venier si sbilancia
6 appuntamenti decreteranno il campione di questa edizione; 3 appuntamenti saranno dedicati al torneo dei campioni delle passate edizioni.