Sono lontani i tempi in cui Nina Moric definiva Belen Rodriguez un “viado”, ovvero un transessuale, venendo denunciata e costretta a pagare un risarcimento. A quanto pare, infatti, l’ex moglie e l’ex compagna di Fabrizio Corona non solo non si fanno più la guerra, ma sono addirittura diventate amiche.
Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui
Gossip news, Belen Rodriguez e Nina Moric insieme sul palco
Sì, perché nella serata di sabato, sia Belen che la Moric si trovavano all’Anema e Core, un locale di Capri, dove hanno condiviso il palco, cantando e ballando. A riportare le foto della serata è stato il sito Giornalettismo, ma nella giornata di domenica è arrivata una prova ancora più convincente. Nina, infatti, ha commentato una foto Instagram nella quale Belen mostrava il suo corpo perfetto con questo complimento: “Tutti muti”.
News di Gossip, da nemiche ad amiche: Belen è di nuovo serena
Ed effettivamente Belen è bella come non mai… merito del nuovo compagno? Stando a quanto sostiene l’autorevole sito di gossip Dagospia di Roberto D’Agostino, infatti, Belen Rodriguez avrebbe già una nuova fiamma, un uomo che le fa una corte serrata e che starebbe frequentando da quando è finita per la seconda volta la storia d’amore con Stefano De Martino, papà di suo figlio Santiago.
Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma
Archiviato Stefano De Martino, la show-girl argentina avrebbe un nuovo amore
Stando sempre a quanto scrive Dagospia, la showgirl argentina avrebbe ritrovato il sorriso e forse un nuovo amore all’ombra dei faraglioni di Capri, dove sta trascorrendo delle vacanze rigorosamente italiane, come altri vip dopo l’epidemia di Covid-19. Il sito di gossip fa anche un nome: il fortunato sarebbe un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi.
Per adesso nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. Chi invece ha smentito alla velocità della luce è stato Stefano De Martino, additato da Dagospia come presunto amante niente meno che di Alessia Marcuzzi. Vediamo come sono andate davvero le cose.