Il Segreto anticipazioni 2 luglio 2020: Angustias vuole uccidersi, Soledad confessa tutto

Secondo le anticipazioni de Il Segreto di giovedì 2 luglio 2020, donna Francisca, tenterà di liberarsi una volta per tutte della folle Angustias, moglie di suo figlio Tristan. Tutto questo mentre Raimundo viene a sapere che il governo ha deciso di riaprire il Camino Real e Questo potrebbe voler dire la salvezza per lui e sua figlia, che pensavano ormai di essere finiti in un baratro. Nel frattempo Soledad apri il suo cuore al fratello Tristan confessando gli quello che è successo con il padre e per quale motivo tiene così tanto al giovane Castaneda.

Il Segreto anticipazioni dal 27 al 3 luglio 2020: Pepa rinuncia a fuggire con Martin

Anteprime de Il Segreto del 2 luglio 2020: i complotti di Francisca

Francisca è stanca delle follie di Angustias per questo motivo ha deciso di fare internare la donna. Per poterci riuscire però deve assolutamente cominciare tutto il resto della famiglia, Pepa compresa, della necessità di mandare la moglie di Tristan in manicomio. Per far questo arriva addirittura a produrre un certificato falso che metti appositamente in camera di Angustias. La donna ovviamente lo trova e perde il controllo di sé tentando di suicidarsi.

Il Segreto anticipazioni ultima puntata: scritto l’ultimo capitolo Puente Viejo

Episodio de Il Segreto, 2 luglio 2020: la rivelazione di Soledad

Soledad è rimasta sconvolta dal comportamento di suo fratello e non pensava che fosse ostile al suo amore per il figlio di Rosario. La giovane però sente nella necessità di chiarire le cose con Tristan soprattutto dopo che lui ha scoperto la sua intenzione di fuggire con Juan. Soledad così rivela a Tristan di tutti gli abusi subiti da suo padre e che solamente il conforto dato dal giovane Castaneda le ha permesso di non impazzire. Tristan a questo punto decide di recarsi a casa del giovane, ma allo stesso tempo continua ad essere contrario alla loro storia.

Ultima puntata de Il Segreto: addio di Francisca e Raimundo

Puntata de Il Segreto di giovedì 2 luglio 2020: la salvezza per Raimundo

Nel corso di questo episodio de Il Segreto vedrete che per Raimondo le cose potrebbero cambiare a causa della decisione presa dal governo. Quest’ultimo infatti ha deciso di riaprire il Camino Real e questo potrebbe portare un incremento di lavoro per lui e sua figlia. L’uomo infatti vorrebbe costruire un albergo Ma quando Pedro viene a saperlo riferisce tutto a Francisca che ovviamente decide di impedire che il locandiere riesca nella sua impresa.

Il Segreto anticipazioni 8 luglio 2020: Pepa non si arrende

Riuscirà Raimundo a realizzare il suo sogno e adesso allevare le sorti della sua famiglia? Nella prossima puntata de Il Segreto vedrete che l’Ulloa si recherà in banca per chiedere un prestito.

Temptation IslandTemptation Island 2020: una coppia abbandona e viene sostituita da un’altraIl reality dei sentimenti è entrato nel vivo e alcune coppie sono già pronte al confronto finaleUomini E Donne GossipUomini e Donne, Sammy e Giovanna: ecco perché non confermano la rotturaChe Sammy Hassan e Giovanna Abate si siano lasciati è ormai un dato di fatto, ma ancora non arriva la conferma ufficialeDaydreamerDaydreamer anticipazioni 8 luglio 2020: colpo di scena per SanemIn questa puntata di Daydreamer la Aydin si troverà a gestire una situazione davvero inaspettata