Anticipazioni Beautiful, 13 gennaio 2020: Zoe in pericolo!

Si presenta davvero sempre più complicata la situazione a Los Angeles, come emerge dalla puntata di Beautiful di lunedì 13 gennaio 2020. Flo è rimasta sconvolta dalla rivelazione di Reese, ma nello stesso tempo capisce che non può più tirarsi indietro: ormai è sua complice. Liam, sempre più impotente di fronte allo stato depressivo di Hope, racconta a Wyatt che Steffy vuole adottare una bambina per farla crescere insieme a Kelly. Reese, intanto, si accorge che un uomo misterioso osserva da lontano sua figlia Zoe.

Anticipazioni Beautiful dal 13 al 19 gennaio: Steffy adotta Beth, Zoe in pericolo

Anticipazioni Beautiful, puntata del 13 gennaio 2020: Steffy adotta Phoebe

Taylor e Steffy formalizzano l’adozione della bambina di Flo, e vanno a casa di Reese a portarle il denaro. Il dottore non è presente, perché ha voluto evitare di rispondere a domande imbarazzanti. Flo, che non condivide affatto i comportamenti del medico, si rende però conto che ormai non può più tornare sui suoi passi. Per questo motivo deve necessariamente portare avanti fino in fondo la sua commedia, e dopo aver raccontato la sua finta storia di come ha contattato il ginecologo, di non poter crescere la sua bimba da sola e di volerle dare un futuro migliore, finge di rinunciare definitivamente a lei. La piccolina crescerà felice con opportunità di vita che lei non avrebbe mai potuto darle.

Puntate americane Beautiful: Thomas Forrester confessa la sua colpa

Episodio Beautiful del 13 gennaio 2020: Liam si confida con Wyatt

Hope, intanto, è sempre più intrattabile, e Liam non sa più cosa fare. Così, esce per distrarsi e va a trovare il fratello Wyatt. A lui il giovane Spener confida le intenzioni di Steffy, cioè adottare una bambina da far crescere con Kelly. La Forrester ha già trovato la bambina tramite Taylor, e lui l’ha addirittura conosciuta. Wyatt cade dal pero: non immaginava una cosa del genere, e non nasconde la propria perplessità circa la possibile reazione di Hope: come potrebbe reagire, lei che ritiene di non essere riuscita a dargli un figlio, se il legame con Steffy dovesse diventare ancora più saldo?

Beautiful anticipazioni, puntate febbraio 2020: Flo rivela la verità ad Hope?

Beautiful spoiler del 13 gennaio 2020: Zoe in pericolo?

Reese Buckingham, intanto, si trova in compagnia di sua figlia Zoe. E’ per amor suo che il dottore ha fatto quel che ha fatto a Catalina, anche se non ne va affatto fiero. Peraltro, potrebbe essere stato tutto inutile: mentre Reese e Zoe prendono un caffè insieme, il dottore vede da lontano un uomo che osserva la ragazza. Subito l’uomo comincia a fare mille ipotesi ed assume un’aria preoccupata: la vita di sua figlia potrebbe davvero essere a rischio?

Beautiful anticipazioni, 20 gennaio 2020: Zoe Buckingham sta per essere uccisa!

Nelle prossime anticipazioni Beautiful scoprirete come reagirà Hope alla notizia dell’arrivo della piccola Phoebe.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip 2020, volano parole grosse tra Antonella Elia e Fernanda LessaChe le due gieffine non si sopportino è evidente a molti, ma nessuno si aspettava uno scontro diretto che potrebbe finire maleNewsAscolti Uomini e Donne, ecco la puntata più vista della settimanaQual è stata la puntata più vista della trasmissione di Maria De Filippi? Anche questa volta non ci sono risvolti sorprendentiUomini E Donne GossipGossip Uomini e Donne, Beatrice Valli preoccupa: “Sarò costretta a partorire prima”L'ex volto del talk show di Maria De Filippi sta tenendo tutti col fiato sospeso dopo l'ultima dichiarazione.