Niente potrebbe far cambiare idea in questo momento a Carmelo per questo, nella puntata de Il Segreto di lunedì 2 dicembre 2019, Raimundo tenterà di proteggere la moglie e tutti coloro che fanno parte di quella casa. Maria e Fernando infatti saranno scortati verso l’abitazione donata al Mesia da Maria Elena. Più tardi donna Francisca farà rientro a casa e scoprirà che la sua prediletta non si trova più in quel luogo. Intanto Lola continua a fare il doppio gioco con Prudencio, su ordine della Montenegro.
Il Segreto anticipazioni, puntate dal 1 al 6 dicembre 2019: Carmelo vuole uccidere Francisca
Anteprime Beautiful, 2 dicembre 2019: Carmelo vuole vendicarsi
Carmelo è certo che la morte di Adela sia stata causata da Francisca o da qualcuno per lei. Severo, convinto della sincerità di Raimundo, decide di parlare con lui per sapere la verità, ma l’Ulloa gli dice che la moglie non centra con quello che è successo. Carmelo però non gli crede e lui inizia a temere per l’incolumità non solo della matrona, ma anche del resto della famiglia e così da ordine che Fernando e Maria siano scortati mentre si dirigono a L’Havana.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Matias e Marcela si lasciano
Episodio Il Segreto, trame di lunedì 2 dicembre 2019: la scoperta di Francisca
Francisca non è stata informata del trasferimento di Maria e Fernando, così tornando a casa non trova la sua figlioccia e decide di chiedere immediatamente spiegazioni. Scopre così che i due si sono trasferiti nella casa che Maria Elena aveva acquistato dalla Castaneda per vivere con Fernando dopo il matrimonio e che prima del tragico evento aveva donato al suo futuro sposo. Quale sarà la reazione della matrona a questa scoperta? Sappiamo bene che la Montenegro non ama questo tipo di sorprese.
Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2020: il diabolico piano di Fernando
Il Segreto puntata 2 dicembre 2019: l’ansia di Lola
Segretamente Lola ricambia il sentimento di Prudencio e piano piano si sta lasciando coinvolgere dal giovane che la ricopre di baci e attenzioni. Ma allo stesso tempo tenta di fare un passo indietro in quanto è stata pagata da Francisca per tenere sott’occhio il ragazzo e ha il compito di riferire alla matrona ogni sua mossa. Ma Lola fatica sempre di più a dire bugie a Prudencio per poter lasciare l’enoteca e recarsi agli incontri con la Montenegro.
Il Segreto anticipazioni, 8 dicembre 2019: Maria umiliata dalla nuova infermiera
Scoprirete nel corso della puntate de il Segreto di questa settimana che Carmelo metterà in atto il suo proposito di vendetta nei confronti di Francisca.