Luigi Mastroianni è tornato a parlare della coppia (ormai ex) formata da Angela Nasti e Alessio Campoli. E questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne si è tolto un bel sassolino dalla scarpa nei confronti della collega, che ha paragonato tra le righe a Sara Affi Fella per tutte le coincidenze che accomunano le due ragazze. Anche Angela, infatti, ha lasciato Alessio dopo un viaggio a Ibiza e soprattutto si è fidanzata anche lei con un calciatore di serie A. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto Luigi!
Uomini e Donne news, Angela Nasti commenta il presunto fidanzamento con un calciatore
Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni sulla vicenda Angela Nasti e Alessio Campoli
Tutto è cominciato quando, il giorno della scelta di Angela Nasti, Luigi Mastroianni ha dichiarato di rivedersi in Alessio Campoli. Così quando poi Angela e Alessio si sono lasciati dopo pochi giorni, quelle parole sono parse quasi profetiche. “Siete stati in molti a chiedermelo, ora rispondo” ha risposto Luigi in quell’occasione ai tanti che glielo avevano fatto notare. “Ho letto sul web che diverse persone hanno scritto: ‘Luigi quel giorno in puntata, per affermare quello che ha detto, già sapeva qualcosa’.
Uomini e Donne news, Luigi e Irene festeggiano due mesi: le dediche da brivido
Uomini e Donne news, la frecciatina di Luigi Mastroianni all’ex collega di trono
Aveva poi concluso: “Non sapevo assolutamente niente. Ho fatto una mia supposizione inerente al percorso di Alessio all’interno del programma”. Tuttavia, ora che è uscito fuori che anche Angela come Sara Affi Fella si è fidanzata con un calciatore di Serie A (per Sara era stato Vittorio Parigini, per Angela Kevin Bonifazi, con cui ha confermato la relazione), Luigi non ha resistito e ha scritto un post abbastanza chiaro, elencando tutte le similitudini tra la sua situazione e quella di Alessio Campoli.
Uomini e donne news: Lucas Peracchi si scaglia contro il mondo della televisione
“29 maggio Ibiza, 15 giorni serie A… ‘Io mi rivedo molto in Alessio’, cit. Tvb Alessio Campoli” sono state le esilaranti parole di Luigi. E come dargli torto?